Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Giacomino mi pare che tu non hai argomenti.
Rileggi i miei messaggi mona, se ad avere argomenti sei tu, imbeccato da chissa' chi, allora stiamo freschi.
Tu, tra le stronzate che dici, ti diverti anche a manipolare quel che dicono gli altri per la tua stupida propaganda idiota. Adesso stai cercando di farmi passare per aver detto chissa' che, che ovviamente non ho detto. Divertiti, io non ho tempo per i bambinelli imbeccati da qualcuno.
Citazione:
Giocondo
Rileggi i miei messaggi mona, se ad avere argomenti sei tu, imbeccato da chissa' chi, allora stiamo freschi.
Tu, tra le stronzate che dici, ti diverti anche a manipolare quel che dicono gli altri per la tua stupida propaganda idiota. Adesso stai cercando di farmi passare per aver detto chissa' che, che ovviamente non ho detto. Divertiti, io non ho tempo per i bambinelli imbeccati da qualcuno.
Giacomino il punto e' proprio questo....non si capisce quello che hai detto.
Ti piace restare sul "neutro" tirando un colpo a destra e uno a sinistra.
Per intanto Shell progetta una mega impianto da 12 miliardi di dollari in Louisiana.... fortuna che gli shales erano un balla!
Fuel Fix » Shell announces Gulf Coast site for potential multibillion-dollar plant
Shell selects Louisiana site for $12.5 billion, world-scale GTL facility - Oil & Gas Journal
Shell Considering $12.5B Plant In Louisiana
Citazione:
paulhowe
Si capisce tutto, TU non lo capisci.
A conferma che sei scemo.
Citazione:
Giocondo
Si capisce tutto, TU non lo capisci.
A conferma che sei scemo.
Si capisce Giacomino che non hai argomenti e continui a raccontare storielle che non esistono.
Citazione:
paulhowe
Comunque il nostro imbeccato dagli ambienti che contano, ci presenta altri 3 bei link pescati dal nulla, coi quali si aspetta di dimostrarci che Shell sta abbracciando lo shale a mani aperte.
Peccato che si parli di TUTT'ALTRO che con lo shale non c'entra una sega.
Ritenta, sarai pił fortunato, omino del copia&incolla.
Citazione:
Giocondo
Comunque il nostro imbeccato dagli ambienti che contano, ci presenta altri 3 bei link pescati dal nulla, coi quali si aspetta di dimostrarci che Shell sta abbracciando lo shale a mani aperte.
Se non erro Paul di lavoro fa l'analista finanziario a NY, quindi presumo che le ricerche su dove investire le possa fare senza tanti problemi.
In ogni caso una ricerca sulle notizie relative allo Shale le puoi trovare abbastanza facilmente.
Se vai su Google ed inserisci:
shale gas usa
Scegli il lapso di tempo, esempio, l'ultimo mese.
Fai la ricerca per le sole "NEWS", ti escono appunto tutti gli articoli relativi per l'ultimo mese:
https://www.google.com/search?q=shal...=nws&tbs=qdr:m
Citazione:
Giocondo
Meno male che lavori nel settore!
http://www.shell.com/global/future-e...apped-gas.html
Shell selects Baton Rouge area for potential $12.5 billion project | NOLA.com
Citazione:
"By utilizing domestically produced gas to create the fuels needed to drive our economy, it would benefit not only consumers but also natural gas producers currently operating in areas like the Haynesville Shale," she said in a statement.
Citazione:
Amati75
Se non erro Paul di lavoro fa l'analista finanziario a NY, quindi presumo che le ricerche su dove investire le possa fare senza tanti problemi.
L'analista finanziario a NY ?! :44:
Citazione:
Arctic
L'analista finanziario a NY ?! :44:
Cosa ci sarebbe da ridere?
Mi pare che cosi abbia detto lui, se sia vero o meno (o che io mi ricordi correttamente o meno), beh chiedi a lui.
Citazione:
Amati75
Cosa ci sarebbe da ridere?
Mi pare che cosi abbia detto lui, se sia vero o meno (o che io mi ricordi correttamente o meno), beh chiedi a lui.
Mica rido di te... Non centri niente.