Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Un motivo in piu' per odiare l'Eni i cui annunci sono fuorvianti e diretti al mercato dato che a breve verra' messa in vendita dal governo golpista renziano la parte pubblica dell'ex compagnia italiana.
Potremmo dire che se pure l'Eni si e' buttata sugli shales, significa che non c'e nulla da temere!
Re: Il suicidio del fracking
Dovremmo suggerire Animal e Metabo come consulenti all' ENI....
Sent from my iPad using Tapatalk
Re: Il suicidio del fracking
potrei anche esserlo.....
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Potremmo dire che se pure l'Eni si e' buttata sugli shales, significa che non c'e nulla da temere!
non si e' buttata , e' stata buttata per opportunita' politica.
Forse non saprai, anzi non sai senz'altro che nei primi anni '80 spese 70 miliardi di lire per fare un pozzo nell'offshore maltese, su ordine di Craxi per soddisfare ed aiutare il socialista Don Mintoff!
Panta rei!
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
potrei anche esserlo.....
Povera ENI..... :facepalmi:
Prendere un consulente che non capisce cosa legge.. sono disperati per caso? :D
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Povera ENI..... :facepalmi:
Prendere un consulente che non capisce cosa legge.. sono disperati per caso? :D
dopo decine di consulenti ameriCani alla Mckenzie e visti i danni riscontrati forse...preferiscono....altro<<
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
dopo decine di consulenti ameriCani alla Mckenzie e visti i danni riscontrati forse...preferiscono....altro<<
Cacchio devono aver ridotto il budget per consulenz di parecchio eh!
Non mi dica, lei e' il consulente ENI a Kashagan :D?
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Cacchio devono aver ridotto il budget per consulenz di parecchio eh!
Non mi dica, lei e' il consulente ENI a Kashagan :D?
L'Eni e' nulla a Kashagan, vi siete mangiati tutte le fette di torta!
Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
L'Eni e' nulla a Kashagan, vi siete mangiati tutte le fette di torta!
Lo dica a quelli dell' ENI che forse non lo sanno:
As part of the North Caspian Sea PSA, Eni holds a 16.81% participating interest of the Kashagan giant field, 80 km south-east of Atyrau (Kazakhstan), which is believed to be one of the most important discovery (July 2000) in the world in the past thirty years.
The Kashagan South West, Kalamkas, Aktote and Kairan fields were also discovered in this offshore area.
....
Eni is responsible for the execution of the first phase of development and for the onshore part of the second phase of development.
eni.com ? temporarily unavailable
Re: Il suicidio del fracking
ma lassa perde' e torna a conta' nel gabbiotto