
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Ho appena fintio di lavorare (ieri 13 ore, oggi solo 12) e sto attraverso la zona navigli a Milano.
Sembra una serata estiva. Parte del naviglio chiuso al traffico quindi invaso dai tavoli dei bar.
Piano di gente. Ragazzi, famiglie, bambini. Ma soprattutto ragazzi.
Ma c'è un problema.
Grosso.
C'è troppa figa. Per dirla con gli ormoni.
Non nel senso di belle ragazze, ma di ragazze e basta.
Ho una certa età.
Abbiate pietà di me.
W le donne.
Siete meravigliose.