Re: Vi fareste ipnotizzare ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
ad esempio l'ipnosi regressiva si usa per coloro che dicono di essere stati rapiti dagli alieni. Magari in vita tua sei stato rapito da un'aliena e non lo sai ancora.
l'imponisi regressiva è molto contestata, non ha valore nei processi ecc
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
come da titolo
subito ! :)
Citazione:
Amalie
subito ! :)
Bene... a me gli occhi!! (se poi sono quelli dell'avatar...)
Sì, e mi è successo.
Ma si è trattata di ipnosi ericksoniana, che è molto diversa da come si immagina l'ipnosi. Nell'ipnosi ericksoniana sei sempre in parte cosciente e ricordi ciò che è accaduto.
Citazione:
Antonio Banderas
Io ho solo voluto sottolineare il fatto che sottoporsi ad ipnosi deve avere una motivazione valida, non lo fai così tanto per fare e nemmeno per vedere se per caso ti hanno rapito gli alieni quando eri piccolo. :D
Io la mia motivazione l' ho buttata lì, se con l' ipnosi, per esempio, riescono a ridurmi la sensazione di appetito che ho, un pensierino ce lo farei, tutto lì.
Si si figurati, è che quando c'è un argomento interessante tendo ad essere logorroico :D
Citazione:
Antonio Banderas
Io ho solo voluto sottolineare il fatto che sottoporsi ad ipnosi deve avere una motivazione valida, non lo fai così tanto per fare e nemmeno per vedere se per caso ti hanno rapito gli alieni quando eri piccolo. :D
Io la mia motivazione l' ho buttata lì, se con l' ipnosi, per esempio, riescono a ridurmi la sensazione di appetito che ho, un pensierino ce lo farei, tutto lì.
per l'appetito ci vorrebbe houdini e non so se basterebbe
credo che un paio di tizie ci siano assolutamente riuscite
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
ad esempio l'ipnosi regressiva si usa per coloro che dicono di essere stati rapiti dagli alieni. Magari in vita tua sei stato rapito da un'aliena e non lo sai ancora.
Va a finire che scopro che in realtà sono Sara Tommasi...