



Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Coincidenza o linea di tendenza?
:mmm:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


http://forum.politicainrete.net/349112-post33.html
Ochtopus
Pol Embedded
Data Reg: 01 Apr 2009
Messaggi: 1.624 Rif: Il gelo tra Berlusconi e Tremonti "Trova subito i soldi per il Sud"
________________________________________
Il punto non è se c'è davvero il gelo tra i 2 delinquenti.Il punto, politico, è che berlusconi si è impegnato, nuovamente, a dare soldi che non ci sono.
L'unico modo sarà prelevarlo dal debito pubblico, aumentandolo, come ha sempre fatto.
Riusciranno a dire che " no abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani" espressione rivoltante,perchè probabilmente non chiederanno nuove tasse.
Saraà tutto scaricato sui prossimi anni, e addio ripresa.
__________________
La paranoia è solo la realtà su una scala più sottile.
Chiediamoci come mai uno come te non è stato sospeso.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!


Direi che questa signorina ha tutte le carte in regola per fare la sottosegretaria al turismo. non capisco cosa Papi stia ancora aspettando
"Il PDL prenderà il 45%"


'A bello, se berlusconi da del coglione agli elettori di sinistra voi vi sentite liberi di dare del coglione a chiunque.
Se berlusconi da dei delinquenti a dei giornalisti che fanno il proprio lavoro io mi sento libero di usare le sue stesse parole rivolte a lui.
Fattene una ragione.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"


«Se abbassi la mutanda si alza l’auditelle...» canta Francesca Pascale, solo ieri show girl in cerca di fortuna, poi fotografata all’aeroporto di Olbia in partenza per Villa Certosa, e oggi politica in ascesa, nientedimeno che responsabile provinciale Pdl allo spettacolo e sport della Provincia di Napoli. «Ora sogno Montecitorio...»
per il video:
l'Unità






Che contributo potrà mai dare in parlamento una valletta così frivola?
Ma è risaputo che le oche vanno in parlamento perché sono facilmente manovrabili.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0