ha tutte le e sbagliate. e un accenno di di evve. sembra giovanotti.

ha tutte le e sbagliate. e un accenno di di evve. sembra giovanotti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

E' una specie di neoaccento dei giri zeccomusicali nordici. Penso sia nato dalle parti di Torino ( Mau Mau, Subsonica e roba così ) per poi passare in Lombardia dove ha acquisito la e da bauscia.
Ucci con il suo passato punk potrebbe essere uno dei responsabili di questo feomeno.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Faria deve essere un imbarazzo per i gay del forum tale che se non fosse gay risulterebbe una mente astutamente diabolica
slava kokaini

ma quale accento?
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Nulla a confronto di Rai news 24

Perché ogni volta che leggo un post in cui blob tenta di essere ironico mi si scatena qualcosa dentro che mi spinge a lanciare una sedia dalla finestra?
"Bad karma"

Io non riesco a capire l'accento napoletano. Amo molto un certo tipo di accento napoletano.
Ma un altro tipo di accento napoletano mi dà noia come niente al mondo. Non riesco proprio a sentirlo.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)