Visualizzazione Stampabile
-
Re: Morto Andreotti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
E ancora...nessuno contesta la validitą dell'atto formale della prescrizione, che č ben chiaro e scritto nel CPP. La sentenza dice ovviamente quello che deve dire...il processo ha raggiunto un limite temporale massimo e quindi il processo non avrą giusta terminazione con una sentenza di colpevolezza\assoluzione, ma semplicemente viene....prescritto. Le sentenze PERO' hanno anche una MOTIVAZIONE, la quale sebbene non abbiano una validitą PENALE diretta (non danno punibilitą o impunibilitą) descrivono l'andamento del processo ed il PERCHE' si č arrivati alla sentenza di prescrizione. Nel caso Andreotti per esempio fu prescritta una PARTE del procedimento a suo carico, quello che faceva riferimento a situazioni occorse PRIMA di una certa data. In quella spiegazione e motivazione si EVINCEVA facilmente che le situazioni penali erano CONCLAMATE per gli eventi occorsi fino ad una certa data, ma che quei reati ORAMAI erano temporalmente prescritti....e quindi INGIUDICABILI. Il che significa, almeno moralmente, che te la sei svignata per culo.
Azz e io che cavolo ho scritto in 20 interventi??? http://oninemesis.altervista.org/Sty...nMoving030.gif Ovviamente parlando solo della sentenza! e quindi del risultato stesso dell'applicazione della legge!
-
Citazione:
Hynkel
Addio.
C'č chi dice che lo rivedremo fra tre giorni :D
-
Citazione:
Onimaru
Non lo so...ho letto solo gli ultimi 2-3 interventi ed per quelli ho risposto. :D
-
Citazione:
Onimaru
Gią: come un Sallusti qualsiasi ... :snob:
-
Ho saputo solo adesso...la pietį si riserva a tutti ma il ricordo si riserva solo ai meritevoli.
-
Citazione:
Ceslom
Condoglianze alla famiglia e immenso rammarico per la scomparsa di uno statista che, in momenti estremamente difficili per il paese, č riuscito a garantire alla nazione sicurezza e stabilitą politica, sempre nel solco del lodevole ruolo di moderatore fra puerili estremismi, dote agevolatagli da un orientamento politico moderato e autenticamente centrista.
Un faro di luce nell'oscuritą ideologica del novecento. La testimonianza del fatto che la politica č possibile anche e soprattutto senza le ideologie, ma con i princģpi.
Onore a Giulio Andreotti, gigante in un'epoca di nani.
-
Citazione:
WalterA
Ho saputo solo adesso...la pietį si riserva a tutti ma il ricordo si riserva solo ai meritevoli.
L'evoluzione dello special-one:
-
-
Citazione:
Azael
Non č stato assolto ma prescritto.
Nella sentenza la Corte di Cassazione ha pure messo nero su bianco che fino al 92 (se ricordo bene) č stato il collante politico con la mafia!
....
...si si certo secondo l'interpretazione di CHIOMA BIANCA CASELLI, noto professionista dell'antimafia in s.p.e, in compagnia dalla BANDA DEI QUATTRO che ha allestito il processo pił farlocco della storia CONTRO UN AVVERSARIO POLITICO e benchč non sia riuscita a CAVARE UN BEATO RAGNO DAL BUCO...aumma aumma...grazie al potere assoluto dell'ULTRACASTA dei MAGISTRATI, pur di tentare di salvare la faccia di fronte all'OPINIONE PUBBLICA per la VERGOGNOSA PERSECUZIONE POLITICA per aaaaaaaanni contro l'onorevole Andreotti anche se NON SONO RIUSCITI A DIMOSTRARE NULLA DI NULLA, si č inventata la SUPERKATZORA della colpevolezza fino a...e della prescrizione da...a...
...ma che andassero a pijarlo nel qulo!!!
:facepalmi: