700 morti in Bangladesh in un palazzone di 8 piani dove lavoravano come formiche 3000 schiavi per alcune imprese tessili.
Imprese che poi avrebbero invaso l'europa, senza dazi e controlli , con prezzi da fame, utili solo a spiazzare le nostre imprese, e ad arricchire i mercanti di morte.
Cosa fa, cosa dice l'ex missionaria dell'onu- la baldracchini?
E' probabile che il suo commento sia:
cavolo non me ne ero accorta dello sfruttamento umano in oriente!
Una vera beata fava!!!In kulo!




Rispondi Citando