Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una data storica
Ma investire qualcosina come cassettisti nelle società che producono tali gioielli è una cattiva idea ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Si scoprono gli altarini.
Che altarini? Ormai ci sono così tanti elementi su di me in questo forum che temo di trovarmi davanti un dosseriatore seriale prima o poi.
-
non credo ci sia da imparare il linguaggio macchina di quei cosi, almeno che non vuoi fare un virus che di colpo cominci a stampare dildo sopra ad oggetti comuni
-
Citazione:
giacomo
non credo ci sia da imparare il linguaggio macchina di quei cosi, almeno che non vuoi fare un virus...
il bio-3D, stampare esseri viventi!
-
Citazione:
Immanuel
Che altarini? Ormai ci sono così tanti elementi su di me in questo forum che temo di trovarmi davanti un dosseriatore seriale prima o poi.
Non spreco ram o memoria fissa per la gente. Con me stai in una botte di ferro.
-
imparati le nanotech allora
-
Ragazzi ho un'idea: facciamo un collettone e ci compriamo una stampante 3D, poi con quella ci stampiamo i pezzi per costruirne altre :D
-
Citazione:
WalterA
Ragazzi ho un'idea: facciamo un collettone e ci compriamo una stampante 3D, poi con quella ci stampiamo i pezzi per costruirne altre :D
Guarda che credo che l'autostampa di se stesse sia una sorta di test di produzione ;)
-
Citazione:
WalterA
Se funziona come per le armi, ci spari poche cartucce.
-
Citazione:
Durru
tipo 'last resort'. considera che hanno cancellato la serie. quindi non ti cagherà nessuno
peccato, c'erano due sgnacchere mica male.