Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una data storica
Ma va? Hanno cancellato Last Resort? Ma come maaaai?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ragazzi ho un'idea: facciamo un collettone e ci compriamo una stampante 3D, poi con quella ci stampiamo i pezzi per costruirne altre :D
Quando sarà in grado di stampare cavi elettrici, processori ed elementi metallici si potrà fare, ma ora corri un po' troppo.
-
Citazione:
Ucci Do
Ma se ho un oggetto me lo riproduce o devo disegnarlo?
Esistono degli scanner 3d che importano oggetti reali sul pc però sinceramente non ne ho mai visto uno e non so se sono affidabili.
-
Se come materiale usa anche l'oro e l'argento si potrebbero comprare dei lingottini, stamparli con un disegno a nostra fantasia e spacciarli ad ignari clienti per pezzi d'alta oreficeria.
-
Citazione:
Robert
Se come materiale usa anche l'oro e l'argento si potrebbero comprare dei lingottini, stamparli con un disegno a nostra fantasia e spacciarli ad ignari clienti per pezzi d'alta oreficeria.
No, per ora stampa solo in una plastica simile al PVC.
-
capisco e appoggio il vostro entusiasmo ma questa delle stampante 3d è una bufala
-
Citazione:
Feliks
capisco e appoggio il vostro entusiasmo ma questa delle stampante 3d è una bufala
allora fatti sparare da quel tizio nel primo video :D
la stampante 3D è una cosa troppo bella per essere una bufala
-
Citazione:
Immanuel
No, per ora stampa solo in una plastica simile al PVC.
+ un percussore in acciaio dicono
-
Citazione:
Robert
allora fatti sparare da quel tizio nel primo video :D
la stampante 3D è una cosa troppo bella per essere una bufala
La stampante 3d è un coso costoso, ingombrante, tecnologicamente avanzatissimo e che richiede manutenzione specializzata, senza contare i costi di mantenimento.
e il tutto per far cosa? pupazzetti e pistole usa e getta? no grazie, credo nel mercato e nella specializzazione del lavoro.
-