Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una data storica
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ragazzi ho un'idea: facciamo un collettone e ci compriamo una stampante 3D, poi con quella ci stampiamo i pezzi per costruirne altre :D
ahahahaha hai distrutto il business.
-
Citazione:
Feliks
Quando ti dico che bisogna avere la donna più ricca...
-
va bene con le fotografie?
Che ho il business che ci fa svoltare.
-
Citazione:
Feliks
La stampante 3d è un coso costoso, ingombrante, tecnologicamente avanzatissimo e che richiede manutenzione specializzata, senza contare i costi di mantenimento.
e il tutto per far cosa? pupazzetti e pistole usa e getta? no grazie, credo nel mercato e nella specializzazione del lavoro.
vabè, i ricchi lo compreranno per trastullarsi
gli altri per produrre strumenti per fare cose e poi venderle
-
Citazione:
Feliks
La stampante 3d è un coso costoso, ingombrante, tecnologicamente avanzatissimo e che richiede manutenzione specializzata, senza contare i costi di mantenimento.
e il tutto per far cosa? pupazzetti e pistole usa e getta? no grazie, credo nel mercato e nella specializzazione del lavoro.
Beh pure per le stampanti 2d 30 anni fa era così. Ma da qui a definirla bufala ne passa.
-
Citazione:
Ucci Do
va bene con le fotografie?
Che ho il business che ci fa svoltare.
Stampare foto tridimensionali? Si potrebbe fare.
-
Citazione:
Feliks
la dai in affitto e lucri sulla manutenzione, come si faceva un tempo per le fotocopiatrici.
-
Citazione:
Frankie D.
Non si può fregare in ospedale?
Una volta che avrò l'atomica invaderò un isola e minaccerò tutto il mondo giusto per il gusto di fare un po' di terrorismo globale :D
P.s. All'attenzione della Polizia postale: si scherza :D
https://www.youtube.com/watch?v=cKKHSAE1gIs
-
Citazione:
Immanuel
Stampare foto tridimensionali? Si potrebbe fare.
...no nel senso che faccio una foto di un oggetto e poi la stampante 3d mi fa l'oggetto della foto.
-
Citazione:
Ucci Do
...no nel senso che faccio una foto di un oggetto e poi la stampante 3d mi fa l'oggetto della foto.
E come fai a realizzare un oggetto da una sola vista?
Una foto di sfera potrebbe anche essere la faccia superiore di un cilindro.