veramente in almeno tre occasioni i vicini hanno chiamato la polizia:
quando uno ha visto una donna nuda a carponi nel giadino
quando una altro ha visto una donna con un bambino che chiedeva aiuto da dietro il vetro
quando si sentirono delle urla proveniva dal seminterrato
in tutti questo casi i poliziotto non hanno indagato. in uno dei casi non sono neanche venuti.
è come quando una delle vittime di jeffrey dahmer riuscì a fuggire e il poliziotto lo riconsegnò al suo carnefice.
scoppierà un bello scandalo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Non conosco nessuno di americano quindi non riesco a farmene un'idea.
Tengo conto del tuo parere, anche se mi sembra un po' secco come giudizio.. mi sembrava fossero anche coraggiosi e intraprendenti gli americani comunque.. e tutta la storia della frontiera e del coraggio pionieristico dell'americano pieno di buona volontà che va colonizzare praterie sperdute allora?
Ho visto comunque un po' dell'intervista al tizio che ha fatto telefonare alla donna: mi sembrava uno un po' ciucco e secondo me il sospetto lo avevano che ci fosse qualcosa di serio che non andava in quella casa.. fatto sta che nessuno ha voluto avanzare dubbi e richieste su quella casa.
Certo che un paese dove si può rimanere segregati per 10 ANNI senza che nessuno TI CERCHI dovrebbe interrogare se stesso e come funziona..
SE fossero sparite in Afghanistan 3 donne si sarebbe mobilitato tutto il mondo, se capita a Cleveland invece non frega niente a nessuno.
Dubito che qualcuno della polizia pagherà comunque. Sono istituzioni molto protette e auto protette.
Ultima modifica di iki-sagitta; 09-05-13 alle 10:49

Tutte le serie di telefilm americani che conosco finiscono con la vittoria dei buoni sui cattivi, quindi la polizia risolve i casi.
Forse quello che hai visto tu è un caso isolato.. certo può capitare anche questo, ma non mi sembra la norma come trama generica dei vari telefilm americani che si vedono qui da noi.