A volte si vede un cliente. Già due è un avvenimento.
Se rubassero questo portatile dovrei riscrivere da capo tutte le inserzioni e-bay, dovrei anche riscrivere da capo metà romanzo, sarebbe peggio dell'alluvione.

A volte si vede un cliente. Già due è un avvenimento.
Se rubassero questo portatile dovrei riscrivere da capo tutte le inserzioni e-bay, dovrei anche riscrivere da capo metà romanzo, sarebbe peggio dell'alluvione.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Di solito e" attaccato al cavo fella batteria oggi no, ero all'apeftura, era spento

Il mio è attaccato a corrente, telefono, stampante e mouse, quattro cavi, ho qualche speranza in più.
Certo se era pieno vuol dire che diversi hanno visto la scena e hanno taciuto.

Ma sono io paranoico sui dati od il resto del mondo che è totalmente irresponsabile? Io con tre backup in luoghi fisici diversi della terra + cloud online da 20Gb per i dati veramente fondamentali e non mi sento sicuro del tutto in caso di conflitto termonucleare.
Mi spiace zucchetta, spero che tu sia assicurata.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

6 secondi per rubartelo invece che 2? Non mi sembra una gran sicurezza.
http://www.ebay.it/itm/LUCCHETTO-CAT...ht_2656wt_1344
Almeno con questo occorre una tronchese per non far rumore.
Ultima modifica di Immanuel; 07-05-13 alle 17:42
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Avrei un disco fisso esterno per tenere copie delle cose importanti, ma prendersi davvero la briga di usarlo è un'altra questione.

Condoglianze.

sì, ok, le copie, ma anche uno che te lo ruba guarda dentro i cacchi tuoi, roba da violenza inaudita (nel senso che se mi capita sotto mano lo devasto)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}