Solidarietà Zucchettina![]()

Solidarietà Zucchettina![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

me l'hanno riportato!
un carabiniere in borghese è andato a cercare martirio, aveva una busta di carta di un negozio e dentro c'era il mio pc, gli ha chiesto se potevamo ritirare la denuncia e gli ha fatto intendere che era stata una ragazzata ...
così mi son pure presa una botta di rincoglionita io che mi son fatta fregare, probabilmente da due ragazzine

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

alè![]()

però l'idea che qualcuno (i carabinieri) abbiano sbirciato dentro non mi piace tanto, però sono felice lo stesso!

Zucchettina non avrai mica le cose zozze nel pc?
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Evvai!!!
![]()
![]()
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Che culo! Cmq molto meglio così. Non ho capito la storia del ritrovamento però.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
But you wanted me to be a girl without feathers without urge, then my wings quick dissappeared and left was only fear and I proclaim the reason why I'll have to fly (Bird - The Knife)