Minuto 1.00, haha mito![]()

Minuto 1.00, haha mito![]()

Repubblica su 10 righe di riquadro in prima pagina non poteva esimersi dal riportare questa cosa:
Per trollare un po' bisognerebbe andare nel forum dei cosi con la falce e il martello e aprire il thread "Castro rapisce e segrega tre ragazze"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

mi hai ricordato un aneddoto![]()
Qualche anno fa mi chiamarono presso $grosso_ente_pubblico per indagare sulle dinamiche di un furto di dati.
Esordirono:
"non tutti i dati che risultano rubati sono della nostra struttura".
"ma come fate a dirlo con certezza?"
"beh... sono scritti in inglese.. e noi non lo sappiamo"
Sorrisi.

Comunque è una storia molto strana.
La casa è questa.
Per esperienza personale vi posso dire che a meno che non abbiano costruito una cantina completamente insonorizzata, non c'è modo di non far sentire le urla a 50 metri di distanza nelle case americane come quella.

Dò a 1,2 le probabilità che Troll si metta il tipo come avatar
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Non so, ma se la cantina non era completamente insonorizzata, i casi sono
1) Non erano affatto prigioniere e per qualche ragione avevano dei motivi per stare lì.
2) C'era totale omertà/complicità del vicinato. E per totale complicità intendo o terrore tipo boss dei narcos o che approfittavano tutti delle ragazze.
Questo tizio portava tranquillamente a spasso la bambina rapita con sua figlia, ma l'aveva rapita a dieci anni e completamente plagiata. Inoltre era da sola e la casa era piuttosto isolata.
Kidnapping of Jaycee Lee Dugard - Wikipedia, the free encyclopedia
Quest'altro tizio invece aveva costruito una segreta inaccessibile, ma le rapiva una per volta
John Jamelske - Wikipedia, the free encyclopedia
In ogni caso tenere TRE donne in un basement senza che sia adeguatamente attrezzato è impossibile.