Sono padroni dell'Italia....Gli ultimi ministri da loro eletti Formigoni, Miccichè e forse Santa Paola, che pare di santa non abbia niente, sono indagati dalla giustizia...Che fine avrà fatto la proposta anti corruzione?Tra poco ci sarà la sentenza contro Berlusconi per evasione fiscale.....Riepiloghiamo cosa è successo dopo le elezioni, per rendere l'idea come quelli della casta si sono ripresi le poltrone....Il Pd con l'inganno sul voto del presidente della repubblica ha eliminato Rodotà e di conseguenza 5 Stelle, hanno fatto l'inciucio promettendo, anticorruzione, abolizione IMU, cambiamento politica economica europea, abbassare le tasse, abbassare gli stipendi e abolire il finanziamento ai partiti ecc...Su tutto questo ha come al solito prevalso la cassa dello Stato, che a detta di Monti, dopo aver dato i soldi nostri alle banche, è ancora vuota!!Pd e PdL continuano a litigare sulle nomine dei sottoministri e sull'IMU, ma per i servi giornalisti dei partiti della tv e dei giornali è tutto regolare....E' molto importante per loro invece le vicende interne del movimento 5 Stelle...meditate gente.....




Rispondi Citando
