.......mi scusi ......forse scoprire che Landini è un parassita come se non peggio del Berluscones è una realtà che le riesce difficile digerire ?
Il filo del discorso poi .....parlava di scioperi VS manifestazioni .........quindi le lamentele le faccia , se vuole , con chi ha aperto il 3d .

Orca miseria, non posso andare a Brescia domani. Non ho verdura MARCIA e uova andate a male per l'occasione.
![]()

ha detto una imprecisione e una inesattezza:
A) che nel 1994 il PDL potesse manifestare, non esistendo ancora, va bhe dicE bene pero'.... son gli stessi banditelli ;
B) che sempre 1994 ci fossero state delle manifestazioni simili da parte della vecchia Forza Italia, bhe "non puo' fare precedente" se per precedente sono le stesse persone o argomenti del preceduto o sbaglio......
Ultima modifica di Matteo84; 10-05-13 alle 18:24

Le ripeto, io ho aperto una discussione, lei ci è voluto entrare dentro, nessuno l'ha invitata, e ora che si trova in difficolta risponde con questo intervento che fa capire quanto lei sia in malafede.
Ps.'l'ho aperta io la discussione quindi so di cosa stiamo parlando.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF