Re: Vai Boldrin dalle in faccia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ma se io mi laureo in un'università d'elite (investendo molte risorse), perché oppadrone mi dovrebbe pagare di più?
Perché magari sei più bravo di uno laureato a cosenza.
Comunque harvard è un esempio del cazzo perché ha un rapporto graduate students/undergraduates pari a due. E in generale nessuno che fa gli studi UG ad harvard poi si ferma lì, sarebbe da imbecilli.
Citazione:
Giocondo
Se tu invece di bighellonare a spese degli altri avessi avuto gli standard canadesi da rispettare, pena l'espulsione a calci in culo dall'universita', a quest'ora non spareresti questa sequela di boiate vecchie di almeno 40 anni.
Veramente in Canada c'è pieno di comunisti, specie all'università.
il "padrone" se ne sbatte della università d'elite (come in generale la pmi).
Al controrio il top management delle big funziona a circuiti chiusi dove funziona molto bene il networking (la raccomandazione), quindi anche i contatti 'accademici'.
Citazione:
Defender
Ma se io mi laureo in un'università d'elite (investendo molte risorse), perché oppadrone mi dovrebbe pagare di più?
Perchè le probabilità che ut gli faccia funzionare bene l' azienda sono maggiori.
Citazione:
Durru
1400????
Su 1200€ netti
6700€ di IVS, 3300€ d'irpef, 850€ d'inail, ma potrebbe essere molto di più 40per mille, dipende dal lavoro, Irap, indetraibilità irap, imposte ed IVS sul TFR, addizionale regionali e comunali. Poi sommi l'imposte indirette e sei arrivato a quella cifra.
Citazione:
giacomo
il "padrone" se ne sbatte della università d'elite (come in generale la pmi).
Al controrio il top management delle big funziona a circuiti chiusi dove funziona molto bene il networking (la raccomandazione), quindi anche i contatti 'accademici'.
stai confondendo gli studi undergraduate con quelli graduate (business school, law school, med school)
Citazione:
matteox2
Veramente in Canada c'è pieno di comunisti, specie all'università.
Ci sei stato? Io si, e ne ho visti ben pochi.
Comunisti in nord america non ne esistono, quelli che si chiamano tali, non sanno neanche di cosa stanno parlando.
oggi parlavo con un t.man. da 300k anno: "sarà gazprom" "che?" "gazprom.." "boh, per me la russia è kgb", mi sta venendo ormai il sangue amaro guardate
Citazione:
Defender
Non è che lui ti paga di più perchè sei andato nell'università che costa di più.E' l'università a costare di più perchè i laureati poi vengono pagati di più.Se non vengono pagati di più,allora l'università non costerà di più.
dai ma è sicuramente un troll