Re: Vai Boldrin dalle in faccia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
oggi parlavo con un t.man. da 300k anno: "sarà gazprom" "che?" "gazprom.." "boh, per me la russia è kgb", mi sta venendo ormai il sangue amaro guardate
Beh basta che vai fuori al parlamento per trovare simili campioni che per di più vengono pagati con soldi tuoi.
Citazione:
Giocondo
Ci sei stato? Io si, e ne ho visti ben pochi.
Comunisti in nord america non ne esistono, quelli che si chiamano tali, non sanno neanche di cosa stanno parlando.
Ci son stato sì, mica parlo dal culo, io.
Per il resto, mai visti tanti comunisti come a Olympia nello Washington o a Eugene nell'Oregon.
Citazione:
matteox2
Infatti c'è pieno di operai che chiedono l'abolizione di sanità e istruzione pubblica, mentre i parassiti che campano di rendita o sfruttamento del lavoro altrui (detti anche 'imprenditori') vogliono fermamente potenziare lo stato sociale.
L'operaio medio sa fare i conti anche peggio di te, se possibile. Ed è uno dei motivi per cui si regge la baracca.
Citazione:
Immanuel
Beh basta che vai fuori al parlamento per trovare simili campioni che per di più vengono pagati con soldi tuoi.
beh... quantomeno di quelli sappiamo chi li ha 'scelti'
sostanzialmente noi...
Citazione:
Immanuel
si, si, lo so, lo so, e non limitiamoci al parlamento ma pensiamo a quello che gravita attorno.
Citazione:
matteox2
Ci son stato sì, mica parlo dal culo, io.
Per il resto, mai visti tanti comunisti come a Olympia nello Washington o a Eugene nell'Oregon.
Che tu parli dal culo, e' un assioma.
Che tu ci sia stato, e' improbabile (mostrami i transcript...:D)
Che ce ne freghi qualcosa dei comunisti nordamericani, meno che meno.
Che il tuo QI non ti consenta di stare al passo coi ritmi imposti dalle loro universita', e' un altro assioma.
Citazione:
Durru
beh... quantomeno di quelli sappiamo chi li ha 'scelti'
sostanzialmente noi...
io ho votato grillo ma non ha voluto fare il governo...
Comunque qua da me e' l'una, da voi le due, ma e' pieno di nullafacenti sto forum? :D
Io mi ritiro per deliberare, che domani ho una serie di fastidi tra le palle che e' meglio arrivare relativamente poco addormentati.
Citazione:
Immanuel
L'operaio medio sa fare i conti anche peggio di te, se possibile. Ed è uno dei motivi per cui si regge la baracca.
Beh non è vero. Chi pensi che lo ha votato grillo a parte qualche migliaio di ventenni brufolosi?
Citazione:
Giocondo
Che ce ne freghi qualcosa dei comunisti nordamericani, meno che meno.
E allora non rompere i coglioni e non quotarmi.