Re: Vai Boldrin dalle in faccia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
Comunque qua da me e' l'una, da voi le due, ma e' pieno di nullafacenti sto forum? :D
Io mi ritiro per deliberare, che domani ho una serie di fastidi tra le palle che e' meglio arrivare relativamente poco addormentati.
Da me sono le otto, devo decidere se uscire o cucinarmi qualcosa.
Citazione:
Feliks
Beh non è vero. Chi pensi che lo ha votato grillo a parte qualche migliaio di ventenni brufolosi?
non sono d'accordo secondo mie stime a naso lo hanno votato molti over40...
Citazione:
José Frasquelo
non sono d'accordo secondo mie stime a naso lo hanno votato molti over40...
Beh anche molti over40 pagano le tasse.
Citazione:
Giocondo
Comunque qua da me e' l'una, da voi le due, ma e' pieno di nullafacenti sto forum? :D
Io mi ritiro per deliberare, che domani ho una serie di fastidi tra le palle che e' meglio arrivare relativamente poco addormentati.
mentre leggo ho in sottofondo la poesia a memoria da imparare per il prossimo esame.
Citazione:
Feliks
:facepalmi:
Citazione:
Feliks
Questi sono i "comunisti" canadesi
Non esageriamo, non è che per essere contro lo stupro devi essere per forza comunista.
Citazione:
matteox2
Non esageriamo, non è che per essere contro lo stupro devi essere per forza comunista.
Beh dubito che chi si mette a fare i picchetti sia a favore della libertà d'iniziativa privata.
Saranno gli stessi che il giorno dopo te li trovi a volantinare contro lo "sfruttamento"
Citazione:
Giocondo
io devo finire di digerire la peperonata con polenta e domani mi è saltato il primo appuntamento, quindi mi sono dichiarato reperibile al bar dalle 8.30 alle 10
Comunque mi ha fatto un po' senso.
La mattina mi sono svegliato e c'era la parata della giornata della vittoria su Russia Today.
La sera c'era Vendola su La7.
Aridatece Peppone.