Re: Vai Boldrin dalle in faccia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Subito nell'olimpo dei troll di pir!!!!!!!!!!
Ma io temo sia serio.
Citazione:
Hermes
Quelli che si fanno la cultura seria in lettere o scienze politiche 9 volte su 10 sono dei ladri,e mangiano solo perchè c'è gente che produce valore,che viene costantemente confiscato.In un mondo giusto quelli con la cultura seria verrebbero lasciati morire di fame agli angoli delle strade.
e chi cazzo sei? goebbels?
bah... a me questa pare molto più trollata della precedente.
se il mondo si fosse sviluppato in maniera 'giusta' secondo i tuoi parametri oggi avremmo si i grattacieli e gli aerei, ma molto probabilmente bruceremmo la gente per stregoneria.
vedi un po' tu.
Citazione:
José Frasquelo
Non c'è niente di peggio di Vauro in TV.
il punto è che mi avete attaccato col mio thread pseudoparaplutopsicologico-sociologico, però più scrivete e più rendo conto che avevo ragione..:snob:
Citazione:
Durru
io NONOSTANTE formigoni ho un'ottima sanità pubblica
l'Italia in generale ha uno dei migliori sistemi sanitari del mondo, dati dall'OMS alla mano
Citazione:
Durru
e chi cazzo sei? goebbels?
bah... a me questa pare molto più trollata della precedente.
se il mondo si fosse sviluppato in maniera 'giusta' secondo i tuoi parametri oggi avremmo si i grattacieli e gli aerei, ma molto probabilmente bruceremmo la gente per stregoneria.
vedi un po' tu.
Per mondo giusto intendo un mondo senza tasse,in cui si guadagna quello che gli altri sono disposti a pagare.I laureati in scienze politiche mi sa che avrebbero stipendi molto più grami degli ingegneri.I secondi sanno produrre qualcosa per cui c'è domanda.I primi che producono?
Citazione:
Hermes
Per mondo giusto intendo un mondo senza tasse,in cui si guadagna quello che gli altri sono disposti a pagare.I laureati in scienze politiche mi sa che avrebbero stipendi molto più grami degli ingegneri.I secondi sanno produrre qualcosa per cui c'è domanda.I primi che producono?
volendola vedere tutta il 90% degli ingegneri edili semplicemente firmano cose che un qualsiasi capocantiere con esperienza è in grado di fare senza alcun aiuto.
Citazione:
Durru
volendola vedere tutta il 90% degli ingegneri edili semplicemente firmano cose che un qualsiasi capocantiere con esperienza è in grado di fare senza alcun aiuto.
Questa è una minchiata. Ma grossa anche.
La mentalità italiana "a occhio" è quella che descrivi tu, e infatti le cose si fanno sempre col culo.
Impianti lasciati alla discrezione dell'idraulico, e poi le cose non funzionano. E' la pompa! No col cazzo, la pompa va bene, sono i tuoi vasi d'espansione dimensionati a occhio con formule sconosciute che creano problemi.
E sull'edilizia, ho sentito cose da morir dal ridere, tipo capocantiere che cambia i tondini da progetto perché secondo lui erano troppo grossi e bastavano più piccoli, chiaramente lui di normative antisismiche e cose del genere che vuoi che ne sappia.
E' un problema di mentalià il nostro, che fa il paio nell'umanistico con chi pensa che le lauree in lettere siano superflue e che gli insegnanti non servano e prendano troppi soldi.
Citazione:
Durru
Infatti non funziona un cazzo, ed invece di costruire in 6-12 mesi ci vogliono anni ed anni.
Citazione:
Giocondo
Questa è una minchiata. Ma grossa anche.
La mentalità italiana "a occhio" è quella che descrivi tu, e infatti le cose si fanno sempre col culo.
Impianti lasciati alla discrezione dell'idraulico, e poi le cose non funzionano. E' la pompa! No col cazzo, la pompa va bene, sono i tuoi vasi d'espansione dimensionati a occhio con formule sconosciute che creano problemi.
E sull'edilizia, ho sentito cose da morir dal ridere, tipo capocantiere che cambia i tondini da progetto perché secondo lui erano troppo grossi e bastavano più piccoli, chiaramente lui di normative antisismiche e cose del genere che vuoi che ne sappia.
E' un problema di mentalià il nostro, che fa il paio nell'umanistico con chi pensa che le lauree in lettere siano superflue e che gli insegnanti non servano e prendano troppi soldi.
sarà anche una minchiata, ma nel settore ci lavoro da anni. e ti dico quello che vedo tutti i giorni.
Citazione:
Durru
No, dai, questo è un falso mito. E lo dico per esperienza, visto che alcuni miei zii sono capocantieri da 50 anni e conosco bene i soggetti.