Originariamente Scritto da Fulvia la misurazione del pene Del proprio
Ultima modifica di Marximiliano; 10-05-13 alle 11:36
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da diegovr un altro che fa parte dello stesso fenotipo, mio e di alberto stasi. :d
Originariamente Scritto da Marximiliano Del proprio in genere l'unico genitale a disposizione
invidiatemi. mi sono appena sparata un cannolo siciliano che il collega saggio mi ha portato da catania
Originariamente Scritto da Fulvia comunque io invidio solo quelli che scoppiano di salute che intendi?
Originariamente Scritto da blob21 che intendi? quello che è scritto, l'unica mia fonte di invidia sono le persone che godono di ottima salute, quello si che è impagabile.
Originariamente Scritto da Fulvia quello che è scritto, l'unica mia fonte di invidia sono le persone che godono di ottima salute, quello si che è impagabile. ah
Originariamente Scritto da epixx invidiatemi. mi sono appena sparata un cannolo siciliano che il collega saggio mi ha portato da catania
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da epixx invidiatemi. mi sono appena sparata un cannolo siciliano che il collega saggio mi ha portato da catania Ti ha dato il cannolo e ce lo dici così?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da LeStelle il piallamento dei cuscini del divano Io non piallo il divano, mi sdraio direttamente sul letto
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
Regole del Forum