Re: Maroni dice "sì" alla moschea
Citazione:
Originariamente Scritto da
drittoavanti
Cari miei, ad oggi solo Forza nuova è rimasto come unico movimento,che organicamente,può offrire garanzie sotto questo punto di vista.Maroni come ministro dell'interno è stato più che insufficente,invece di cercare accordi bilaterali con i paesi poveri,fra cui ovviamente molti la cui popolazione è islamica,ha fatto parte di fino all'ultimo giorno di un governo che ha bombardato l'unico paese con cui si era concluso qualcosa di buono,la Libia
Boh, forse sarà anche vero, ma io non riesco proprio a considerarvi un'alternativa... Sarà che ogni volta che vedo tutti i triculori con cui vi ammantate e di cui vi circondate, mi viene l'orticaria...
Ciao cgs71.Volevo fare alcune precisazione.Inanzitutto non sono iscritto a Forza Nuova,ma sopratutto il tema del risorgimento nel movimento è tutt'altro che scotantato.Penso di poter dire che Garibaldi non rientri propriemante nel loro Phantheon.Fn vede il processo unitario come progetto voluto dalle olighrchie finanziare e internazionale,come effitivamente è.Senza contare l'importanza della massoneria nel risorgimento,massoniera di cui tutt'oggi Fn ne chiede tuttoggi la messa al bando
Citazione:
novis
Sinceramente: non possiamo vietare a musulmani che sono qui legalmente di avere un loro luogo di culto ufficiale ....penso e spero si possano vietare i loro canti (quello sì), ma non una moschea tout court....che poi, le moschee sono anche dei begli edifici, da un punto di vista estetico.
A me non darebbe così fastidio una piccola e bella moschea ufficiale (tanto ce ne sono già tante clandestine, più pericolose)...quello che invece mi da molto fastidio è l'afflusso massiccio di extra da ogni dove, che poi non se ne vanno più....una moschea ufficiale a fronte del 50% in meno di immigrati, in particolare islamici , africani ed equadoregni (perchè gli asiatici non mi danno alcun fastidio nè problema), ci metterei la firma subito.
Novis sono d'accordo con te quasi tutto :D
Citazione:
kappa
Pensavo fosse solo un incapace e invece è un criminale!!!
Salvini su facebook dice l'esatto opposto. Voglio proprio vedere come andrà a finire....
Ma andiamo , se neanche la Chiesa Cattolica si oppone alla costruzione di moschee , ma per quale motivo si dovrebbe opporre la Lega ?
Se qualcuno nella Lega lo fa , sbaglia.
Citazione:
Watson
Ma andiamo , se neanche la Chiesa Cattolica si oppone alla costruzione di moschee , ma per quale motivo si dovrebbe opporre la Lega ?
L'opposizione all'islam deveessere senza discussioni.
Poi si deve affrontare l'argomento degli altri due monoteismi abraminici.
Citazione:
Watson
Prima di tutto... chi se ne frega di quello che fa la gerarchia cattolica, mondialista e corrotta?!
Secondo, un movimento identitario ha il dovere di preservare la storia, la cultura e la lingua di un popolo.
E i minareti con la cultura lombardo/padana, non c'entrano un cazzo!! Punto e stop.
d'accordo con Eridano. soprattutto sulla seconda riga del suo breve discorso.
Citazione:
kappa
Prima di tutto... chi se ne frega di quello che fa la gerarchia cattolica, mondialista e corrotta?!
Secondo, un movimento identitario ha il dovere di preservare la storia, la cultura e la lingua di un popolo.
E i minareti con la cultura lombardo/padana, non c'entrano un cazzo!! Punto e stop.
Neppure il cristianesimo centra, quello è arrivato dalla Palestina... :D
Citazione:
Andre86
Neppure il cristianesimo centra, quello è arrivato dalla Palestina... :D
Stai attento ciccio... che i beduini amici tuoi, quelli dell'altra sponda li impiccano!!! :13:
centrare il bersaglio. entrar-ci c'entra o non c'entra ? Kappa sa scrivere par taljan, andrea 69 no.