Visualizzazione Stampabile
-
Re: La scarpetta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Riamarrò felice nell'ignoranza.
non ho detto che é ignorante, ma che la mia impressione é quella. Idea indotta dal fatto che in genere le persone alle quali l'ho visto fare di cibo ne capiscono meno di niente.
-
Da quando vivo da solo raramente ho il pane fresco in casa.
-
Citazione:
Feliks
Da quando vivo da solo raramente ho il pane fresco in casa.
Se hai un freezer puoi congelarlo e poi, man mano che ti serve, scongelarne una parte all'occorenza. Si mantiene buono.
-
Citazione:
Kroenen
Se hai un freezer puoi congelarlo e poi, man mano che ti serve, scongelarne una parte all'occorenza. Si mantiene buono.
Spesso prende un sapore cattivo.
-
La scarpetta si può fare per galateo ma usando la forchetta. Io ho sempre paura a farla in pubblico, sia mai che metta a disagio qualche presuntuoso che ,poverino, nella sua ignoranza pensi che non si possa fare.
-
Citazione:
Feliks
Spesso prende un sapore cattivo.
Mi pare strano. Ogni quanto effettui lo scongelamento del freezer?
-
Citazione:
giacomo
La scarpetta si può fare per galateo ma usando la forchetta. Io ho sempre paura a farla in pubblico, sia mai che metta a disagio qualche presuntuoso che ,poverino, nella sua ignoranza pensi che non si possa fare.
Se non fosse per le stramaledette convenzioni sociali, noi uomini ce ne andremmo in giro col cazzo a ciondoloni
-
Il massimo lo raggiunsi in un ristorante anni fa.
Dopo il primo il cameriere passava a cambiare i piatti, ma il mio era talmente pulito che ha creduto fosse un piatto nuovo e lo ha lasciato li.
-
Citazione:
Kroenen
Mi pare strano. Ogni quanto effettui lo scongelamento del freezer?
Il cosa?
-
Se il pane e buono, io la faccio.
Raramente in pubblico, perché essendo un'estremista del pane, è difficile che lo trovi degno di una scarpetta.