Visualizzazione Stampabile
-
Re: La scarpetta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
La caprese, o meglio la macedonia di pomodoro, mozzarella e cipolla, ha senso solo per farci poi la scarpetta
Feliks ha messo un like ad un post in cui si parla bene di un piatto con la mozzarella. Questa me la segno.
-
Citazione:
Feliks
Il cosa?
Io ogni tanto devo sbrinare il freezer, e ripulirlo con uno straccio imbevuto di acqua e aceto. Operazione che compio un paio di volte all'anno. :)
-
Citazione:
catartica
Feliks ha messo un like ad un post in cui si parla bene di un piatto con la mozzarella. Questa me la segno.
Vecchie abitudini.
Riesco a dormire la notte solo perché so che a roma c'è non solo dunkin donut ma anche starbucks
-
Citazione:
Feliks
Vecchie abitudini.
Riesco a dormire la notte solo perché so che a roma c'è non solo dunkin donut ma anche starbucks
Roma nord o Roma sud? :ghigno:
-
Citazione:
Feliks
Spesso prende un sapore cattivo.
oltre a sbrinare il freezer è molto importante sigillare bene i panini (e tutto quanto d'altro c'è nel freezer) con la pellicola, altrimenti odori e sapori si mescolano.
Quanto alla scarpetta, preferisco quella al contorno vero e proprio, purtroppo solo in casa.
-
Citazione:
catartica
Roma nord o Roma sud? :ghigno:
Centro.
-
Citazione:
Kroenen
Io ogni tanto devo sbrinare il freezer, e ripulirlo con uno straccio imbevuto di acqua e aceto. Operazione che compio un paio di volte all'anno. :)
Ho il frigo nofrost.
Quando abitavo da solo non ce l'avevo, ed era pieno di ghiaccio misto a birra e spumante esplosi.
Ovviamente non c'ho mai provato a congelare il pane.
-
Citazione:
Kroenen
http://imageshack.us/scaled/landing/...1208268761.gif
:D
-
Citazione:
LeStelle
Eh, lo so. Quando si vive da soli s'impara a fare un po di tutto.
-
Citazione:
zucchetta
oltre a sbrinare il freezer è molto importante sigillare bene i panini (e tutto quanto d'altro c'è nel freezer) con la pellicola, altrimenti odori e sapori si mescolano.
L'avevo dato per scontato ma è stato bene specificarlo. :)