Berlusconi ha detto veramente di essere come Tortora? Uno che è stato messo in mezzo senza centrare NULLA con i reati di cui era accusato?
Ma chi ci crede cos'ha, l'intelligenza di un mollusco?

Ovvio che no, è uan delle tante cazzate della sinistra su Berlusconi. Di fatto ha solo citato il caso Tortora per far capire come funziona la giustizia.
Qui il comizio integrale.
Brescia: Berlusconi in piazza tra fischi e applausi:"Io come Tortora, sono innocente - YouTube

"Io come tortora" è il titolo falsato, sicuramente scelto da un comunista senza dignità.
Se guardi il video, come ho fatto io, vedrai che sono parole che Berlusconi ha mai detto. Ma voi non interessa, ascoltate e credete solo le balle di Repubblica, Travaglio & co.
Ultima modifica di Naitmer; 13-05-13 alle 10:10

Berlusconi nel suo comizio è stato IMMENSO, è anche riuscito a zittire i grillini e di sicuro parecchi di loro alle prossime elezioni lo voteranno.
SILVIO REDENTORE!

Non ci si fa è come voler convincere un muslim che Maometto era un cazzaro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.

Il problema di voi bananas sai qual è? Che vi siete talmente appoggiati al vostro deus ex machina nella speranza che risolva i vostri problemi economici e finanziari, che adesso non riuscite a immaginare una destra senza di lui. Il risultato è che il PdL si è riempito di scartine senza carattere e spina dorsale, e l'unico che tiene in piedi la baracca è lui. Voi siete consapevoli di questo, ecco perché lo difendete a spada tratta, magari anche a costo di sembrare ridicoli. Ma, come il buon Silvio insegna, basta negare, negare, negare, meglio se fatto nelle televisioni mediaset, e pian piano tutto si risolve.
E invece ci state facendo precipitare nel burrone insieme a voi.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 13-05-13 alle 10:28