Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Certo che Tortora era innocente!
Perché i magistrati che sapevano che era innocente hanno fatto carriera?
P.S. Anche Silvio è innocente. E' innocente chiunque non sia stato ritenuto colpevole con sentenza definitiva.
allora visto che abbiamo fatto 30 facciamo 31
ANCHE AL CAPONE ERA INNOCENTE
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Le prove ! la boccassini dia le prove in pubblico, magari a canale 5. Mica ci fidiamo di quello che dice la rossa: lei si fida di quel che dice berlusconi?
Guarda che silvio ha dietro più di 10.000.000 d'Italiani , molti di più, stando ai sondaggi da coloro che hanno smacchiato il gheppardo.
La Boccassini che va a canale 5 a mostrare le prove! Ma sei veramente fuori! ma che vi hanno fatto, il lavaggio del cervello!?
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
allora visto che abbiamo fatto 30 facciamo 31
ANCHE AL CAPONE ERA INNOCENTE
No...era un evasore fiscale....opss :D
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
La Boccassini che va a canale 5 a mostrare le prove! Ma sei veramente fuori! ma che vi hanno fatto, il lavaggio del cervello!?
Ma non è lo stesso che era contro la pubblicazione dei nomi dei deputati e senatori di Grillo che non rinunciavano ai restituire i soldi ?
:cool:
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Le prove ! la boccassini dia le prove in pubblico, magari a canale 5.
rotfl :44:
Dai meglio rete 4, magari a forum :D
Povera, povera italia
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
"Io come tortora" è il titolo falsato,.
non ha detto , mi sembra "io come tortora" ma lo ha tirato in ballo in un comizio vergognoso creato solo per i cazzi suoi giudiziari.
Una cosa gravissima. Prima di tutto perche' e' immorale utilizzare sciacallescamente il dramma di Tortora, in secundis perche' la Giustizia dovrebbe essere veramente riformata ma non per dare modo ai corrotti e corruttori di fare quel che cazzo gli pare ma , piuttosto, per evitare che effettivamente gli innocenti siano schiacciati dalla carcerazione preventiva(che esiste ed e' realmente un problema).
Il povero Tortora (padre di famiglia, gigante morale dalla vita cristallina che con silviolo c'entra come i cavoli a merenda) fu tirato in ballo con accuse assurde (tra l'altro da camorristi, per intenderci quelli che oggi votano e fanno votare per il tuo idolo) e veramente schiacciato con lo strumento della carcerazione preventiva. Nonostante questo, a testa alta, rinuncio' pure all'immunita' parlamentare per farsi processare. Tortora, sapendosi a ragione innocente, voleva a che il suo processo andasse avanti.
Il tuo idolo invece son decenni, anche molto prima della sua "discesa in campo", che bazzica stallieri, corrotti, piduisti , mafiosi e paramafiosi riconosciuti e che crea leggi ad personam per non farsi processare.
La colpa piu' grave del tuo idolo comunque non e' il tentativo di sfuggire alle sue responsabilita', quanto quello di aver reso laida e interessata una battaglia sacrosanta che invece con Tortora aveva quasi i crismi della santita' e che ora invece, appunto sotto il nano morale, e' impuzzolentita dallo sterco di chi scappa come un leprotto sapendosi colpevole.
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
La colpa piu' grave del tuo idolo comunque non e' il tentativo di sfuggire alle sue responsabilita', quanto quello di aver reso laida e interessata una battaglia sacrosanta che invece con Tortora aveva quasi i crismi della santita' e che ora invece, appunto sotto il nano morale, e' impuzzolentita dallo sterco di chi scappa come un leprotto sapendosi colpevole.
.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Le prove ! la boccassini dia le prove in pubblico, magari a canale 5. Mica ci fidiamo di quello che dice la rossa: lei si fida di quel che dice berlusconi?
Guarda che silvio ha dietro più di 10.000.000 d'Italiani , molti di più, stando ai sondaggi da coloro che hanno smacchiato il gheppardo.
Ma lei soffre i turbe? Lei è sano di mente?
Ora i processi si fanno a merdaset, magari la giudice la fa la d'urso.
Ma veramente il nano dovrebbe pagarvi i danni per come ha ridotto i vostri cervelli.
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
allora visto che abbiamo fatto 30 facciamo 31
ANCHE AL CAPONE ERA INNOCENTE
Era iscritto alla CGIL? Allora era innocente.
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma lei soffre i turbe? Lei è sano di mente?
Ora i processi si fanno a merdaset, magari la giudice la fa la d'urso.
Ma veramente il nano dovrebbe pagarvi i danni per come ha ridotto i vostri cervelli.
Mica pretenderai che sia più scemo di te? Che mi beva la tua visione dei fatti.
I processi andrebbero cancellati tutti, visto che del sistema giudiziario italiano non si fida nessuno.
Non ti fa ridere quando in aula senti dire :" In nome del popolo italiano"?
Si dovrebbe dire :"In nome della sinistra italiana".