Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io come Tortora!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
E la figlia Gaia nel tg La7 gli ha detto di non paragonarsi a suo padre .
eppure tutti i bananas che difendono il loro sultano criminale lo citano sempre chissà perchè
-
Citazione:
Antonio Banderas
Chissà se Flenzino, quando era un giovanotto, su Tortora era tra gli innocentisti o tra i colpevolisti ..... :D
Hai qualche dubbio? Per i comunisti chi viene imputato da un procuratore, è sempre colpevole, a prescindere dalla sentenza del giudice.
-
Citazione:
Naitmer
Hai qualche dubbio? Per i comunisti chi viene imputato da un procuratore, è sempre colpevole, a prescindere dalla sentenza del giudice.
No, nessun dubbio, era una domanda retorica ..... :D
-
strano che non abbia ancora detto "io come aldo moro".
sarà la prossima che toccherà sentire.
-
Citazione:
Naitmer
Anche l'altra figlia di Enzo, Silvia, ha voluto commentare l'infelice uscita di Berlusconi usando parole ancora più dure. "Non posso accettare questi paragoni, mio padre ha sempre rispettato i giudici, ha risposto alle loro domande e si e' sempre presentato", ha dichiarato all'Ansa, "In questi giorni cade il venticinquesimo anniversario dell'arresto di mio padre, il diciassettesimo dalla sua morte: purtroppo devo constatare che non riposerà mai in pace finché qualcuno continuerà a strumentalizzare questa vicenda. Sono allibita, non posso accettare tutto questo.
Enzo aveva una dignità e tutti lo dovrebbero ricordare".
"Nel paragonarsi alla tragedia che visse Enzo Tortora, Silvio Berlusconi si palesa per quello che è: un uomo senza dignità."
(roberto saviano)
-
Citazione:
v!olet
strano che non abbia ancora detto "io come aldo moro".
sarà la prossima che toccherà sentire.
ultimamente non fa altro che paragonarsi a personaggi morti .... speriamo .... :face4:
-
Citazione:
Saviano
Anche l'altra figlia di Enzo, Silvia, ha voluto commentare l'infelice uscita di Berlusconi usando parole ancora più dure. "Non posso accettare questi paragoni, mio padre ha sempre rispettato i giudici, ha risposto alle loro domande e si e' sempre presentato", ha dichiarato all'Ansa, "In questi giorni cade il venticinquesimo anniversario dell'arresto di mio padre, il diciassettesimo dalla sua morte: purtroppo devo constatare che non riposerà mai in pace finché qualcuno continuerà a strumentalizzare questa vicenda. Sono allibita, non posso accettare tutto questo.
Enzo aveva una dignità e tutti lo dovrebbero ricordare".
"Nel paragonarsi alla tragedia che visse Enzo Tortora, Silvio Berlusconi si palesa per quello che è: un uomo senza dignità."
(roberto saviano)
ecco dopo questo possiamo dire AI BANANAS DI PIANTARLA CON STA STORIA DI TORTORA??????
-
Citazione:
Saviano
Anche l'altra figlia di Enzo, Silvia, ha voluto commentare l'infelice uscita di Berlusconi usando parole ancora più dure. "Non posso accettare questi paragoni, mio padre ha sempre rispettato i giudici, ha risposto alle loro domande e si e' sempre presentato",
Errare è umano, perseverare è diabolico.
La figlia dice che il padre, in buona fede, ha rispettato i magistrati. Questo rispetto lo ha pagato con la sua vita.
Non infanghi la memoria del padre >CUT
-
Citazione:
Naitmer
Errare è umano, perseverare è diabolico.
La figlia dice che il padre, in buona fede, ha rispettato i magistrati. Questo rispetto lo ha pagato con la sua vita.
Non infanghi la memoria del padre, difendo chi in malafede lo ha ucciso.
tortora si dimise da deputato, radicale, PER FARSI processare .... voi lecchini dell'impunito avete ANCHE meno diritto di lui a nominarlo ....