Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Ma di quali controlli parli?
http://forum.termometropolitico.it/d...-politico.html
Repubblica ci spia :snob:
-
Citazione:
Edmond Dantés
No. No. C'è chi spera, e sono molti a sinistra, che faccia proprio la fine processuale (in primo grado) di Tortora e poi subisca l'ordine perentorio della dipartita dall'Altissimo.
All'incontro con l'altissimo (o con satanasso) è già preparato.... :ekkekazzo: :drinky:
http://4.bp.blogspot.com/-LYRcDQFW_2...e-mausoleo.jpg
-
Citazione:
Scipione
Ma cos'è....l'interno del mausoleo ?.......ma il buon gusto l'ha comprato su mediashopping ?
Dei....ho le lacrime.... :D
-
Più che come Tortora è come badulo...
-
Citazione:
Azael
Ma cos'è....l'interno del mausoleo ?.......ma il buon gusto l'ha comprato su mediashopping ?
Già il mausoleo.... :eek1: :drinky:
-
Citazione:
Saviano
Beh questa similitudine il kavaliere smascherato se la poteva davvero risparmiare!!!Forse qualcuno gliela ha suggerita o lui stessa ha pensato scaltramente di accostarsi ad Enzo Tortora:Uomo fulgidamente e limpidamente INNOCENTE!!...come lo sarebbe pure lui,il kavaliere!!NO questo accostamentoimproprio lo avrebbe dovuto evitare.Lui sta a Tortora,giuridicamente ed eticamente parlando,come la patata sta al tartufo!!!
-
Citazione:
Azael
E' solo l'ingresso del mausoleo: il resto è ADDIRITTURA peggio ... :facepalmi:
-
Il paragone non ci sta, Berlusconi è 100 volte più innocente di tortora.
-
Citazione:
Naitmer
Il paragone non ci sta, Berlusconi è 100 volte più innocente di tortora.
Se i parenti di Tortora ti dovessero mandare a c., non avrei da scervellarmi tanto per capirne il motivo.
-
Citazione:
maxbar
Se i parenti di Tortora ti dovessero mandare a c., non avrei da scervellarmi tanto per capirne il motivo.
ma anche qualsiasi essere umano (o mammifero, rettile o volatile) avrebbe buon diritto di mandarlo a quel paese :D