Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Quello che mi fa più schifo di voi luridi cessi della sinistra, è che avete sputato addosso a Tortora sino alla frase di Berlusconi beatificando i persecutor di Enzo salvandoli dalla forca mediatica.
Siete disgustosamente lerci.
Caro Dantés, sei sicuro di quello che scrivi? A me personalmente la vicenda giudiziaria di Enzo Tortora è apparsa come l'esempio più evidente di idiozia giudiziaria persecutoria, con l'aggravante dei futili motivi. Se scambiare un cognome per un altro, con la differenza di una sola consonante, ha prodotto il risultato "Tortora", allora certi magistrati andavano puniti con la messa a riposo immediato, senza diritto ad emolumenti. L'eventuale errore di una sentenza, di solito si giudica a posteriori. :ekkekazzo: :drinky:
-
Re: Io come Tortora!!!!
in risposta al post #63 di azael (non mi funziona il rispondi citando :()
cioè, capisco bene? porti i geni di una mamma berlusconiana?? :eek1:
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
in risposta al post #63 di azael (non mi funziona il rispondi citando :()
cioè, capisco bene? porti i geni di una mamma berlusconiana?? :eek1:
HA pure l'autografo! Donna azzurra puro sangue...in media età. 75 anni!
Ed a 75 anni non vuoi permetterle di votare per chi vuole ?
Ma è già il secondo che manca.....incomincia a perdere i colpi!
:D
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mercuzio
Scusi, signor Conte, si scrive "shakerato". Ed è pure brutto italiano, mi perdoni.
Ma le pare. Del resto mi aspetto solo correzioni linguistiche dai miei detrattori. :D
Lo dico simpaticamente e senza polemizzare con lei Mercuzio.
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
in risposta al post #63 di azael (non mi funziona il rispondi citando :()
cioè, capisco bene? porti i geni di una mamma berlusconiana?? :eek1:
Prova a cliccare 2 volte sul tasto citazione ad un intervallo tra un clic e l' altro di 3/4 secondi, dovrebbe funzionare.
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Caro Dantés, sei sicuro di quello che scrivi? A me personalmente la vicenda giudiziaria di Enzo Tortora è apparsa come l'esempio più evidente di idiozia giudiziaria persecutoria, con l'aggravante dei futili motivi. Se scambiare un cognome per un altro, con la differenza di una sola consonante, ha prodotto il risultato "Tortora", allora certi magistrati andavano puniti con la messa a riposo immediato, senza diritto ad emolumenti. L'eventuale errore di una sentenza, di solito si giudica a posteriori. :ekkekazzo: :drinky:
Ma certo! Sono d'accordo Scipione.
MA tu sai forse che fine hanno fatto i celebri accusatori di Enzo Tortora e che fine hanno fatto i giudici che lo condannarono?
Sono stati premiati.
Tutti con aumenti di stipendio e funzioni in cassazione.
Tortora è morto di cancro.
I suoi giudici poterono tirare un sospiro di sollievo quando spirò.
Del loro severo convitato di pietra rimaneva solo il marmoreo busto esposto nelle vie delle periferie delle città.
In pochi si sarebbero occupati di loro. Degli assassini giudiziari.
-
Re: Io come Tortora!!!!
[Quote azael] HA pure l'autografo! Donna azzurra puro sangue...in media età. 75 anni!
Ed a 75 anni non vuoi permetterle di votare per chi vuole ?
Ma è già il secondo che manca.....incomincia a perdere i colpi!
:D[\]
ci mancherebbe, bella stella, che voti chi meglio crede :)
il pensionato che fa la gita con il gruppo della terza età e va in pellegrinaggio da silvio, fa anche tenerezza.
se non fosse che poi il suo voto vale come tutti gli altri..
quelli che fanno ribrezzo sono i cinquantenni strafatti di viagra, nonché le cinquantenni paralitiche da botox.
i giovani fanno pena e anche un filo rabbia, mi vien da dire.
-
Re: Io come Tortora!!!!
Tortora rinunciò all'immunità parlamentare per farsi processare...Botolo me par de no! :D
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Ma le pare. Del resto mi aspetto solo correzioni linguistiche dai miei detrattori. :D
Lo dico simpaticamente e senza polemizzare con lei Mercuzio.
Dovere, dovere. Auspicherei sempre un tono meno ... forte, tanto non serve a niente.
Se posso dirlo, anche io penso che questo paese sia folle, sia per un verso, sia per un altro.
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
[Quote azael] HA pure l'autografo! Donna azzurra puro sangue...in media età. 75 anni!
Ed a 75 anni non vuoi permetterle di votare per chi vuole ?
Ma è già il secondo che manca.....incomincia a perdere i colpi!
:D[\]
ci mancherebbe, bella stella, che voti chi meglio crede :)
il pensionato che fa la gita con il gruppo della terza età e va in pellegrinaggio da silvio, fa anche tenerezza.
se non fosse che poi il suo voto vale come tutti gli altri..
quelli che fanno ribrezzo sono i cinquantenni strafatti di viagra, nonché le cinquantenni paralitiche da botox.
i giovani fanno pena e anche un filo rabbia, mi vien da dire.
Si ma ieri la pula difendeva i sapiens ed i cinquantenni...gli altri erano forse un qualche centinaio. La natura è incorruttibile! :D
E se i nonni vogliono fare la guerra ai nipoti....saranno fatti loro! Io tifo sempre per i ragazzi....è una maniera per non invecchiare ed io non dimostro i miei 43 e sono l'idolo dei ragazzi :D
:D:D:D