Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
ho visto un pezzo e sembrava che il pubblico di capre fosse abbastanza insofferente quando parlava di tutte quelle leggi e questioni giudiziarie di cui non gliene fregava un cazzo e di cui non capivano nulla...
infatti ogni 2 minuti dicevano silvio silvio! č l'unica cosa che sono in grado di capire...il resto sembravano chiacchere incomprensibili anche a loro.....
Domani sera si guarderanno la guerra dei 20 anni su canale 5........
che gente demente!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
scomunista
Ecco č arrivata la zecca di cesso sociale, Tortora era innocente sicuramente...... ma prima si č fatto la galera poi č morto di cancro..., Belusconi č innocente??? fino a prova contraria sicuramente..
Di prove contrarie ce ne sono a bizzeffe. E' che non si vuole applicarle perché il nano rappresenta pur sempre circa il 25%-30% della popolazione.
-
Citazione:
FLenzi
Tortora era innocente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa la differenza.
Chissą se Flenzino, quando era un giovanotto, su Tortora era tra gli innocentisti o tra i colpevolisti ..... :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Chissą se Flenzino, quando era un giovanotto, su Tortora era tra gli innocentisti o tra i colpevolisti ..... :D
Innocentista.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Io ero tra i colpevolisti, ricordo i primi servizi televisivi e le testimonianze del tal o-animale pensavo se quel figuro accusa Tortora vuol dire che č veramente colpevole . Comunque ben diverso č stato l'atteggiamento della tv nei confronti di Berlusconi, basta pensare alla nullitą dell'informazione rai sul caso ruby e sui vari processi , gli italiani sanno solo che Berlusconi č sotto processo ma poco dei motivi e quello che si dice in aula, la stampa č un altro discorso ma qui non c'č monopolio.
-
Citazione:
FLenzi
Innocentista.
Intendevo prima che il pentito di mafia lo riabilitasse amettendo candidamente: "Su enzo Tortora mi sono inventato tutto" :D
-
Citazione:
Tobias
Io ero tra i colpevolisti, ricordo i primi servizi televisivi e le testimonianze del tal o-animale pensavo se quel figuro accusa Tortora vuol dire che č veramente colpevole . Comunque ben diverso č stato l'atteggiamento della tv nei confronti di Berlusconi, basta pensare alla nullitą dell'informazione rai sul caso ruby e sui vari processi , gli italiani sanno solo che Berlusconi č sotto processo ma poco dei motivi e quello che si dice in aula, la stampa č un altro discorso ma qui non c'č monopolio.
C' era anche Pasquale Barra detto O' animale al processo Tortora ? :confused:
-
Citazione:
Airbus
per la milionesima volta ha strumentalizzato la sofferenza di una persona (e la sua morte che non c'entra un cazzo con la vicenda giudiziaria) per farsi i cazzi propri
E la figlia Gaia nel tg La7 gli ha detto di non paragonarsi a suo padre .
-
Citazione:
Tobias
Tortora č andato in carcere per via di uno scambio di persona ora Berlusconi vuol far credere che i reati li ha compiuti Bernasconi_
:facepalmi:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Intendevo prima che il pentito di mafia lo riabilitasse amettendo candidamente: "Su enzo Tortora mi sono inventato tutto" :D
Gią ... č come Mills che si č inventato di aver intascato i soldi (prima che il reato cadesse casualmente in prescrizione) e soprattutto Mubarak che si č inventato di avere una nipote ... :D