Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Adesso gli ipocriti dicono che Tortora rispettava i magistrati..
Mi ricordo un suo discorso in Parlamento in cui li paragonava a una perfetta sintesi tra Pulcinella e Nerone..
Epiteto che io uso frequentemente per indicare i nemici implacabili del Cavaliere..soprattutto Nerone..e meno Pulcinella..oggi..
Ultima modifica di testadiprazzo; 12-05-13 alle 17:07
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Rerum cognoscere causas

Falso. Tortora entra in politica dopo l'esperienza della galera.
Prima era un giornalista ed uomo di spettacolo.
Enzo Tortora - Wikipedia
Bojangles! La smettiamo di dire caxxate please?
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Se parli di Tortora sei in errore. Era innocente.
Se parli di Berlusconi sei in errore due volte. Molti sono i milioni di elettori che lo votano e lo ritengono innocente a dispetto della malagiustizia di cui oramai tutti i cittadini italiani sono coscienti.
Facciamo testo eccome razza di macaco!
Facciamo testo dentro le urne. E facciamo ancor più testo fuori dalle urne quando assistiamo al disfacimento del pd senza avere vinto le elezioni.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)