All I need is love and a M134 minigun

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

io spero che chi è attaccato come un tarzanello al culo di B. sia almeno pagato.
per chi non sapesse cosa siano i cd tarzanelli: Tarzanello - Nonciclopedia
Ultima modifica di jacob; 13-05-13 alle 12:30
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Il fayyo che qualche demente sia contrario ai processi al padrone non significa che non parlino per nome e per conto del popolo italiano, voi siete solo il gregge berlusconiano.
A Napoli quando vanno ad arrestare qualche camorrista gli abitanti del quartiere fanno muro intorno per proteggere il delinquente, esattamente come fate voi con il vostro padrone.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ad onore del vero, a quanto pare il nano non ha mai detto di "essere come Tortora", bensì ha solamente citato una sua frase che aveva rivolto ai giudici: "io sono innocente, spero dal profondo del cuore che lo siate anche voi".
A quanto pare gli sono state messe in bocca delle parole che non ha mai pronunciato, questo solo per dare a Silvio quello che è di Silvio
Berlusconi: "Io innocente come Tortora" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Ultima modifica di Mike; 13-05-13 alle 12:46
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF