Volevo omaggiare con questo video Samba sapendolo partenopeo e un virtuoso dello strumento:


Volevo omaggiare con questo video Samba sapendolo partenopeo e un virtuoso dello strumento:
Ultima modifica di venetoimpenitente; 12-05-13 alle 03:08
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


old.


Lo strumento di cui è virtuoso samba è la rete a strascico
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Casualmente me li stavo guardando ieri...mi sono cappottato dalle risate.
ora denuncio frank matano per gravi danni alla mascella...tacci sua.