Re: Aggressione davanti alla telecamera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atuz
e come mai nel feminicidio su 25 vittime 23 sono vittime e carnefici italiani ..ma va la dai Mauri per favore nn pieghi anche sta cosa con le baggianate... ma dai finiscila con ste cagate
Perchè si da FORSE il caso che, essendo in Italia, siano italiani?
Ti ripeto il concetto: quello che preoccupa maggiormente le persone sono i criminali che colpiscono a casaccio, tipo il balordo che ha ammazzato un passante a colpi di piccone.
Un bastardo che se la prende con la propria compagna, moglie eccetera (fermo restando che a mio avviso andrebbe messo dentro e la chiave andrebbe buttata via) normalmente non va a rubare, aggredire, stuprare o ammazzare in giro.
Capisci qual'è la differenza?
E questo non significa giustificare l'azione (a quello ci pensano i vari Airbus, Raimondino e via discorrendo, visto che ad ogni azione criminale dei soliti noti partono col disco "si, ma anche i nostri, però...") semplicemente far capire quale tipo di crimine possa produrre maggior senso di paura ed insicurezza.
O Signore mio, spiegami perché, ma perché non hai fatto incrociare questo con quello col piccone?
Citazione:
Mauri61
Perchè si da FORSE il caso che, essendo in Italia, siano italiani?
Ti ripeto il concetto: quello che preoccupa maggiormente le persone sono i criminali che colpiscono a casaccio, tipo il balordo che ha ammazzato un passante a colpi di piccone.
Un bastardo che se la prende con la propria compagna, moglie eccetera (fermo restando che a mio avviso andrebbe messo dentro e la chiave andrebbe buttata via) normalmente non va a rubare, aggredire, stuprare o ammazzare in giro.
Capisci qual'è la differenza?
E questo non significa giustificare l'azione (a quello ci pensano i vari Airbus, Raimondino e via discorrendo, visto che ad ogni azione criminale dei soliti noti partono col disco "si, ma anche i nostri, però...") semplicemente far capire quale tipo di crimine possa produrre maggior senso di paura ed insicurezza.
Anche italiani possono impazzire e colpire a casaccio, non vedo perchè si devono prendere questi episodi isolati a pretesto per alimentare polemiche contro l'immigrazione.
a me sembra che a parte il pugliese si parli solo di immigrati.
Citazione:
dominicus
Anche italiani possono impazzire e colpire a casaccio, non vedo perchè si devono prendere questi episodi isolati a pretesto per alimentare polemiche contro l'immigrazione.
Sono talmente isolati che se ne leggono OGNI GIORNO.
Un caso, senza dubbio, vero?
Anche oggi, il solito episodio:
Marito e moglie accoltellati in via Milano, arrestato aggressore
Un puro caso, senz'altro: del resto sono così rari simili accadimenti...in pratica come vedere un esquimese con gli occhi azzurri.
Citazione:
Mauri61
Sono talmente isolati che se ne leggono OGNI GIORNO.
Un caso, senza dubbio, vero?
Di immigrati che impazziscono e colpiscono a casaccio? Non mi pare.
Citazione:
dominicus
Di immigrati che impazziscono e colpiscono a casaccio? Non mi pare.
No, no: di immigrati che DELINQUONO ogni giorno.
Non ti pare nemmeno quello?
Citazione:
Mauri61
No, no: di immigrati che DELINQUONO ogni giorno.
Non ti pare nemmeno quello?
Di italiani ce ne sono molti di più solo che tu non te li vai a leggere evidentemente.
Citazione:
dominicus
Di italiani ce ne sono molti di più solo che tu non te li vai a leggere evidentemente.
Non è una buona ragione per garantire ospitalità ai malviventi del resto del pianeta.