Re: Aggressione davanti alla telecamera
Citazione:
Originariamente Scritto da
dominicus
Di italiani ce ne sono molti di più solo che tu non te li vai a leggere evidentemente.
E quindi?
Ecco l'ennesimo che ritiene - dal momento che anche gli italiani delinquono - si debba consentire a chiunque di venire in Italia fare dei danni.
Un'ottima logica: ti andrebbe bene che chiunque potesse entrare in casa tua e cagarti nel piatto, poichè magari non hai la casa perfettamente pulita?
Ecco, questo è il "ragionamento" che applicate, tu e quelli che la pensano come te.
Un'altra cosa: "di italiani ve ne sono molti di più"...e grazie al cazzo: hai presente il significato dei termini "proporzione" e "percentuale"?
No, vero?
Citazione:
Mauri61
Certo, l'appartenenza non conta.
Peccato che vi siano un paio di particolari che dovresti notare: secondo te la Toscana è abitata in prevalenza da stranieri o da Italiani?
Immagino sarai concorde con me per la seconda ipotesi, giusto?
Benissimo, allora come mai su quattro casi TRE vedono per protagonisti degli stranieri?
MI pare logico che - stante la legge dei numeri e della percentuale, sarebbero dovuti essere TRE italiani ed uno straniero.
Invece, ma tu guarda quando si dice una combinazione, è l'esatto contrario.
Chissà come mai.
Se è per questo la percentuale degli stranieri morti e feriti sul lavoro - toscana compresa - è del 25% (dati Inail), il che mi sembra contraddire ugualmente la legge dei numeri e della percentuale... Forse molto più semplicemente, chi sta più in basso nella scala delinque di più e muore di più sul lavoro, come sempre...
Citazione:
dominicus
Di italiani ce ne sono molti di più solo che tu non te li vai a leggere evidentemente.
Aridagli ragazzi; lo sappiamo che ne siamo pieni e a mio parere ne avremmo a sufficienza coi nostri. :)