Chiarisco: non voglio sembrare maleducato - solitamente non rispondo così alle donne e alle persone più grandi di me- però se provocano o offendono rispondo a tono.

Chiarisco: non voglio sembrare maleducato - solitamente non rispondo così alle donne e alle persone più grandi di me- però se provocano o offendono rispondo a tono.
Ultima modifica di Marcello1986; 12-05-13 alle 20:02

In verità, il vantaggio dell'integrazione è che nessuno sa bene cosa significhi, in che cosa precisamente consista.
Una volta girava la barzelletta di un grosso negro che va al bar e chiede un bianca secco. Glielo servono e, mentre beve, di fianco a lui si avvicina un bianco striminzito che chiede un negroni.
Questa a me sembra integrazione, l'unica possibile.
Ultima modifica di vanni fucci; 12-05-13 alle 20:03

Ti provocano e ti offendono, dove? Sei stato tu a dire che sono uscita male in foto.
Cazzo: è un bunker la lombardia, almeno la zona dove risiedo. La FdO girano, se capita, li incroci pure e io chissà perchè se mi va di uscire di notte a fare un giro a MILANO (negli anni 90) non mi succede mai un cazzo, per fortuna. Se adesso, 2013 mi va di andare a fare un giro a MILANO di notte, o all'imbrunire, di giorno o quando MI VA d'ANDARCI: CI vado. NON HO PAURA DI NULLA.
Ultima modifica di Brunilde; 12-05-13 alle 20:09

Anzi: ho rivisto quello che hai scritto riguardo alla foto: Grazie del complimento. E' stato un qui pro quo.
Ultima modifica di Brunilde; 12-05-13 alle 20:18

L'ignoranza che parla!
L'integrazione esiste, solo l'ignoranza può far pensare a qualcuno che non possa esistere.
Si tratta di negare l'evidenza. Negli USA ad esempio il negarlo è ridicolo e molti da noi sono di origine diverse. Questo è uno dei paesi più attraversato da popolazioni diverse e c'è ancora qualcuno che vorrebbe sostenere una "italianità etnica"?
Certo c'è chi non si integra ed anzi le difficoltà a cui assistiamo è proprio causata da queste nuove immigrazioni che NON VOGLIONO integrarsi, che rivendicano, tradizioni e culture a volte in contrasto persino con le nostre leggi.
A questi ma SOLO a questi che non si riconoscono ed a volte odiano la nostra cultura, lingua e tradizioni negherei non solo la cittadinanza ma anche la residenza.
L'integrazione esiste ma non si può negare che oggi c'è chi NON VUOLE integrarsi!
Saluti