Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Insistente...
lo sfigatello razzista teorico :D del cetriolo...
Come no. Le destre razziste in crescita netta in tutta Europa sono un parto della fantasia di Orpheus. Ma dove vivi?
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Vorrei fare notare altresi', ai nostri difensori dei deboli oppressi, che quella disposizione draconiana permetteva anche di controllare che le bambine non venissero gettate nel bidone una volta venute al mondo. Adesso che non esiste piu', i civilissimi cinesi sono tornati nelle campagne ai vecchi schemi. Stante la crescente disponibilita' di antibiotici, medicinali e cure prenatali che hanno protetto la natalita' negli ultimi trenta anni. adesso la Cina si trova ad avere duecento milioni di giovani uomini di troppo. Senza possibili compagne in patria, e senza reali possibilita' di cercarne all'estero, data la scarsa disponibilita' di denaro.
In pratica condannati all'estinzione.
Ma pensa te. Non è che non lo sapessi: LO SO' GIA'. I CINESI SONO FUORI DI MELONE ma TANTO, TANTO e TANTO.
Re: Ma quale integrazione!
La politica maoista era di un bimbo a coppia.
Esistevano peró numerose eccezioni.
Questa politica ha sviluppato piú aspetti negativi che positivi.
Sopratutto nelle cittá i figli unici portano con sé gravi problemi di socializzazione, tanto che é nato l'aggettivo "bambini kaiser".
Il secondo problema é che nella tradizione confuciana, l'ereditá passa al primo figlio maschio, cosa che ha alimentato l'uso di uccidere le primogenite femmine alla nascita.
Questo ha portato il rapporto uomo/donna a livelli di 120/100.
Per questo in Cina é vietata la diagnosi prenatale con gli ultrasuoni.
Nonostante ció le ragazze in etá matrimoniale sono meno dei ragazzi che, specialmente in cittá, soffrono del fatto di dover offrire garanzie economiche sicure.
Il guardiano di posteggi, per dire, é destinato al celibato forzato.
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
La politica maoista era di un bimbo a coppia.
Esistevano peró numerose eccezioni.
Questa politica ha sviluppato piú aspetti negativi che positivi.
Sopratutto nelle cittá i figli unici portano con sé gravi problemi di socializzazione, tanto che é nato l'aggettivo "bambini kaiser".
Il secondo problema é che nella tradizione confuciana, l'ereditá passa al primo figlio maschio, cosa che ha alimentato l'uso di uccidere le primogenite femmine alla nascita.
Questo ha portato il
rapporto uomo/donna a livelli di 120/100.
Per questo in Cina é vietata la diagnosi prenatale con gli ultrasuoni.
Nonostante ció le ragazze in etá matrimoniale sono meno dei ragazzi che, specialmente in cittá, soffrono del fatto di dover offrire garanzie economiche sicure.
Il guardiano di posteggi, per dire, é destinato al celibato forzato.
Il rapporto uomo donna sta crescendo, per dire.
Le leggi maoisti furono riviste in favore di una coppia massimo di figli in seguito alle proteste dei delegati delle zone rurali. Ora tutto e' saltato. Ne vediamo le spettacolari conseguenze.
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
La politica maoista era di un bimbo a coppia.
Esistevano peró numerose eccezioni.
Questa politica ha sviluppato piú aspetti negativi che positivi.
Sopratutto nelle cittá i figli unici portano con sé gravi problemi di socializzazione, tanto che é nato l'aggettivo "bambini kaiser".
Il secondo problema é che nella tradizione confuciana, l'ereditá passa al primo figlio maschio, cosa che ha alimentato l'uso di uccidere le primogenite femmine alla nascita.
Questo ha portato il
rapporto uomo/donna a livelli di 120/100.
Per questo in Cina é vietata la diagnosi prenatale con gli ultrasuoni.
Nonostante ció le ragazze in etá matrimoniale sono meno dei ragazzi che, specialmente in cittá, soffrono del fatto di dover offrire garanzie economiche sicure.
Il guardiano di posteggi, per dire, é destinato al celibato forzato.
Per questo in Cina é vietata la diagnosi prenatale con gli ultrasuoni.
Meno male. :)
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Integrazione de 'sta minkia .
Non passa giorno che non se ne senta una su questi delinquenti di provenienza Musulmania . Integrazione a calci nel culo ....:snob:
.
15enni marocchini picchiano e rapinano un’aziana sul treno
Pubblicato da
ImolaOggi CRONACA,
NEWS mag 12, 2013
http://www.imolaoggi.it/wp-content/u...a1-150x150.jpg12 magg – ROVIGO -
Scene da film western ieri mattina sul treno regionale Verona-Rovigo. Un’anziana passeggera di 79 anni è stata derubata da due ragazzini stranieri, ma le sue grida hanno attirato l’attenzione degli altri passeggeri, un militare che viaggiava sul convoglio ha tentato di fermarli, c’è stata una colluttazione e poi, mentre il macchinista ha bloccato il treno, i due giovanissimi sono fuggiti saltando dai finestrini.
Angelina Avogaro, 79 anni, arzilla pensionata originaria di
Arcole (nel Veronese) ma abitante ad Adria, sta rientrando nella sua città dopo aver trascorso alcuni giorni a Verona. La donna è seduta con la borsetta appoggiata sul sedile a fianco. Dalle spalle due adolescenti le sfilano i soldi, 70-80 euro, dal portafogli.
La pensionata se ne accorge e reagisce, urla e cerca di trattenere il denaro. Il trambusto attira l’attenzione di un militare che si trovava nell’altro vagone. L’uomo si lancia verso i due ladruncoli. I tre si azzuffano. Il macchinista si accorge di tutto. E, ormai giunto in stazione a Fratta Polesine, ferma il treno bloccando le porte.
Ma i due giovani ladri abbassano i finestrini e si gettano dal treno. Sono entrambi feriti e lasciano evidenti tracce di sangue sul marciapiede. Corrono lungo i binari in direzione di Lendinara. L’allarme permette l’arrivo dei carabinieri di Fratta Polesine e dalla centrale operativa di Rovigo convergono altre pattuglie, inoltre interviene la Polizia ferroviaria.
In pochi minuti, grazie alle dettagliate testimonianze, viene ricostruito quanto accaduto sul treno e inizia la caccia all’uomo nei dintorni. Intanto il Regionale, dopo oltre mezz’ora di sosta forzata, riprende la marcia verso Rovigo dove Angelina Avogaro scende e prende il locale per Adria dove rincasa tranquillamente anche se dolorante a una mano. La caccia all’uomo dopo un paio d’ore è fruttuosa. Gli uomini della Polfer in stazione a Lendinara notano un giovane che alla loro vista si allontana precipitosamente all’esterno. Inseguimento che si conclude poco dopo: il ragazzo è scovato all’interno di un fossato. È ferito al naso – come avevano riferito i testimoni – e finisce nella caserma dei carabinieri a Fratta Polesine. È un
15enne marocchino, M.E.M., residente Masi. La fuga del complice-amico finisce a metà pomeriggio. Sempre alla stazione di Lendinara. Lo scovano i carabinieri di
Badia Polesine. Il giovane è ferito alla testa e alle braccia. Si tratta di E.M.I., un 15enne di Giacciano con Baruchella.
Nel tardo pomeriggio i due marocchini escono dalla caserma di Fratta Polesine insieme ai genitori. (
gazzettino)
15enni marocchini picchiano e rapinano un?aziana sul treno | Imola Oggi
spero che il naso gli sia stato spaccato dal militare, e che gli sia attribuita un'onorificenza!
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Che c'entra?
sarebbero potuti anche essere italiani!
Semmai ci dovremmo chiedere perchè erano a spasso e non a scuola?
Queste cose avvengono perché non c'è alcun controllo sociale e perché non c'è alcuna assistenza.
E' lo stato che è assente. Questo è accaduto perché negli anni si sono succeduti governi che se ne sono fregati ed hanno lasciato il paese ed i cittadini nel più completo abbandono nel criterio per cui ognuno si deve difendere da solo.
Saluti
lo stato ha altri compiti che non occuparsi di questa bordaglia umana. Che se ne tornino tra le palme e i cammelli e ci pensi il LORO stato, ammesso ne abbiano uno.
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Come no. Le destre razziste in crescita netta in tutta Europa sono un parto della fantasia di Orpheus. Ma dove vivi?
non dirglielo, gli causi un colpo apoplettico o nella migliore delle ipotesi un moto di tristezza...
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
E vai proteus con razzistelli, terùn. Fatta l'italia facciamo gl'ITALIANI. Se rompono i coglioni di notte, col padre SOTTO che imbraccia direttamente il FUCILE e va sopra e... mah! Io, MI SONO LIMITATA a dire INCIVILI ai terroni (calabbbbbresi), In comune le calabbbbbresi: eh ma certa gente sente le voci. Si, Si, come NO. Questo prima.
ORA i terroni/africani e arabi sono pregati di NON ROMPERLI troppo, altrimenti si passa alle VIE DE FACTO. Quali, vedile tu proteus di stà cippa di fava.
Che paura....
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Una risposta motivata, articolata e fondata. Complimenti per le tue capacita' dialettiche, davvero.
Grazie