Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Come no. Le destre razziste in crescita netta in tutta Europa sono un parto della fantasia di Orpheus. Ma dove vivi?
Cosa "abbastanza normale" nei periodi di crisi.
Re: Ma quale integrazione!
Paura de che? Se non accettano di avere tra loro conterranei dei casinisti totali che credono di arrivare in ALTRA REGIONE e divertirsi come più gli aggrada le vie DE FACTO potrebbero essere una pistoletta. La MAFIA ispo facto da dove arriva? IO, chiamo mafia e mafietta pure COMUNIONE e FATTURAZIONE. E quindi?
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Come no. Le destre razziste in crescita netta in tutta Europa sono un parto della fantasia di Orpheus. Ma dove vivi?
Esclusa l'Italia....
ove evidentemente i 4 razzistelli
sono anche incapaci a farsi ascoltare...
tanto sono farlocchi.
Re: Ma quale integrazione!
Meno male che ti ho in ignora, noioso gallo da pollaio.
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Noto Sicilia-Trapani. Un vicino di casa una volta mi fa a caso, che differenza c'è tra i terroni e gli extra? Risposta immediata: Nessuna.
Ambè, te pareva.... :eek1: :drinky:
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Esclusa l'Italia....
ove evidentemente i 4 razzistelli
sono anche incapaci a farsi ascoltare...
tanto sono farlocchi.
Quando esploderanno le contraddizioni del M5S vedremo.
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Ambè, te pareva.... :eek1: :drinky:
E bè, se sei spontanea, sei spontanea.
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Paura de che? Se non accettano di avere tra loro conterranei dei casinisti totali che credono di arrivare in ALTRA REGIONE e divertirsi come più gli aggrada le vie DE FACTO potrebbero essere una pistoletta. La MAFIA ispo facto da dove arriva? IO, chiamo mafia e mafietta pure COMUNIONE e FATTURAZIONE. E quindi?
Che poi scusa, in tutto questo cosa c'entrano i terroni? Non sono abituato a fare di tutta l'erba un fascio e a giudicare sulla base della regione o paese di provenienza, del colore della pelle ecc...anche perché diciamocelo chiaramente, non stai facendo una bella pubblicità alle persone del Nord, solo che a differenza tua giudico individualmente.
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro74
Mi dite che bisogno c'era di mettere un ministro del Congo che vorrebbe far venire mezza Africa qui? Che cosa dobbiamo integrare noi? sono coloro che vengono che devono integrarsi, quelli dell'est polacchi ucraini russi si integrano meglio e da soli.
Perchè verso gli africani c'è sempre bisogno di parlare di integrazione? Se fossero integrabili si integrerebbero da soli, non c'è bisogno di far nulla, la verità è che la maggior parte non lo sono e anche quelli all'apparenza buoni nutrono sempre un odio verso i bianchi, stesso discorso vale per gli arabi.
Dopodichè la legge (sennò è razzismo) non può valere solo per i paesani del ministro.
Ma per tutti.
Zingari in primis.
Ottimo lavoro ministro della (dis) integrazione.
Altri disastri aggiunti ad un'Italia già a pezzi da una tizia che per sua ammissione non si sente italiana.
Re: Ma quale integrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Che poi scusa, in tutto questo cosa c'entrano i terroni? Non sono abituato a fare di tutta l'erba un fascio e a giudicare sulla base della regione o paese di provenienza, del colore della pelle ecc...anche perché diciamocelo chiaramente, non stai facendo una bella pubblicità alle persone del Nord, solo che a differenza tua giudico individualmente.
Bravo e fai bene.