"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di Proteus; 12-05-13 alle 22:50

Sei di queli che invocano la censura quando si trovano alle strette e non sanno come argomentare?
Complimenti!
Io scrivo per esprimere i miei pensieri, mettendoci un pò di pepe, molta ironia e umorismo allo scopo di farvi uscire dal torpore del " pensiero unico" politicamente corretto nel quale siete incappati per dabbenaggine oppure in malafede, secondo dei casi.
Uno come te dovrebbe ringraziarmi per le opportunità che offro ( gratis) di vedere il mondo da un'altra prospettiva.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di ugolupo; 12-05-13 alle 22:55
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di occidentale; 12-05-13 alle 23:01
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

a me basta di poter girare armato senza infrangere la legge, se poi un rapinatore o uno che voleva divertirsi ci prova sarà stato lui a cercarsela una palla in culo.
Ma purtroppo siamo lontani anni luce dalla libertà per il cittadino di proteggere se stesso e i propri cari e i propri beni.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi