Re: Finalmente l'ho visto!
Raffica di laiki, su quesrto tema mi trovo in perfetta sintonia con Melu (quasi piu' che in quel threddo sui bbitols) e anche con occhionzo e zucchetta, di conseguenza penniente d accordo con ucci do, un po' mi piace, pero' nn ho cambiato idea che sia un bravo ragazzo a posto :D
Re: Finalmente l'ho visto!
io spero che questa tendenza uccidoiana prenda sempre più piede. e che i prezzi dei piero della francesca e degli antonello da messina calino fino al punto che me li possa permettere pure io. w ucci do!
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Non puoi farmi questo!
Questo è il mio hobby e ho messo su una piccola collezione.
Per ora ho solo paginoni singoli di antifonari medioevali...
p.s. se ti piacciono queste cose occhions sentiamoci in pvt che ti favccio vedere un po' di cose interessanti.
cierto :nodding: