Originariamente Scritto da Theremin Insomma, avevo ragione io. Però Raquel ha avuto maggiore intuito. subodorando la presa per il deretano ha provveduto a mandarlo a cagare già al sesto post.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Rachel Walling noi siamo dei barbari? cioè tu posti un quadro del cazzo e i barbari siamo noi?????????? s'è ribaltato il mondo..... perche' quadro del cazzo?
Originariamente Scritto da Ucci Do perche' quadro del cazzo? cioè quella per te è un'opera d'arte?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Kroenen Però Raquel ha avuto maggiore intuito. subodorando la presa per il deretano ha provveduto a mandarlo a cagare già al sesto post. cmq veramente volevo vederlo...e capire l'effetto che fa...
Originariamente Scritto da Kroenen Però Raquel ha avuto maggiore intuito. subodorando la presa per il deretano ha provveduto a mandarlo a cagare già al sesto post. perchè sono femmina e il mio sesto senso è più sviluppato
Originariamente Scritto da Rachel Walling cioè quella per te è un'opera d'arte? beh si...e' in un museo...nella stanza accanto c'erano i picasso...
Originariamente Scritto da Ucci Do cmq veramente volevo vederlo...e capire l'effetto che fa... io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza di questo "quadro"
Originariamente Scritto da Rachel Walling perchè sono femmina e il mio sesto senso è più sviluppato Quel che è giusto, è giusto.
Originariamente Scritto da Ucci Do beh si...e' in un museo...nella stanza accanto c'erano i picasso... il fatto che sia in un museo non implica il fatto che possa considerarsi un'opera d'arte cmq a parte gli scherzi a me, sinceramente, non piace...
Originariamente Scritto da Ucci Do cmq veramente volevo vederlo...e capire l'effetto che fa... Scuserai la rozzezza del mio post, ma quando ti svegli la mattina per farti la barba, nel tuo cesso non hai uno specchio?
Regole del Forum