:d
(ho scritto apposta d minuscola, tié)
Visualizzazione Stampabile
:d
(ho scritto apposta d minuscola, tié)
A quelli che parlano in questo modo, che sembrano un libro di educazione civica del cazzo (e il Nazionale ne è pieno), io li considero allo stesso livello, e mi fanno ugualmente paura, di quelle larve di mosche tropicali che se ci hai una ferita ti proliferano dentro e ti mangiano le carni. Facciamo loro mangiare la merda.
Anche se non ce ne era bisogno, questa è l'ennesima dimostrazione di come lo Stato serva solo per prosciugarci il portafoglio.
a questo punto W IL CONTRABBANDO
MERDE!!!!
come si somigliano
http://benchmarkitconsulting.com/wp-...at-266x300.jpg
la francia ha segnato la via
Francia: tassa su smartphone e tablet per sostenere cultura | News | La Repubblica.it
Aridatece er puzzone