



Meno male che c'è mamma stato che pensa a noi.
Ultima modifica di Morfeo; 12-05-13 alle 21:26
Dannato Barone Rosso.


Hai letto il primo commento?
il consumo del tabacco, così come il fumo della sigaretta elettronica sono inutili e dannosi. Anche nella sigaretta elettronica è infatti presente della nicotina e sostanze di cui non si è sicuri della non nocività. Il consumo pertanto potrebbe presentare un costo, in termini di sanità, per la collettività, ed è quindi giusto prevedere una ulteriore contribuzione da parte di chi se ne serve.










L'essere umano rilascia mediamente da 0,5 a 1,5 litri di gas al giorno suddivisi in 11-25 flatulenze circa. Una flatulenza è composta principalmente da gas inodori come l'azoto (ingerito), l'ossigeno (ingerito), il metano (prodotto da archea anaerobici), il biossido di carbonio (prodotto dai batteri anaerobi o ingerito), l'idrogeno (prodotto da alcuni e consumato da altri).
Tutte ragioni che favorirebbero l'introduzione di una tassa o almeno lo sfruttamento industriale del fenomeno.
Rerum cognoscere causas




Il mio inferno.
"Bad karma"