Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirilletto
questo solo quando non sei loggato
Citazione:
Seyen
Inqualificabile questa scelta. Già la pubblicità è diventata paurosamente invasiva, così è illegibile il forum.
Pessimo...pessimo.
ma invasiva cosa?
Non è ne sonora ne di quelle che si espandono e prendono tutto lo schermo come gli altri siti.
Citazione:
Gianluca
lo scopo è quello di incentivare la gente ad iscriversi
insomma ci sono un sacco di lurker che non partecipano alla vita del forum, è giusto che abbiamo un incentivo ad iscriversi e partecipare
Mah, penso che, vestendo i panni del lurker, non mi sentirei un granché incentivato ad iscrivermi se per leggere una discussione fossi obbligato a fare i salti mortali tra gli sponsor (non che da loggato a non-loggato sia tutta questa differenza sinceramente). Non c'è un altro modo?
Citazione:
jacob
io sono disonesto :D e adblock su chrome ce l'ho fisso: il forum è poco utilizzabile comunque con tutti i link a sinistra: mi vien mal di testa a leggere in 'sta maniera....
Quoto.
Citazione:
donerdarko
Mah, penso che, vestendo i panni del lurker, non mi sentirei un granché incentivato ad iscrivermi se per leggere una discussione fossi obbligato a fare i salti mortali tra gli sponsor (non che da loggato a non-loggato sia tutta questa differenza sinceramente). Non c'è un altro modo?
stiamo lavorando sulla differenziazione
dateci un po di tempo.
Sul discorso dei lurker metteremo un banner visibile che spiega che per avere meno pubblicità bisogna iscriversi e loggarsi
Ragazzi io ho risolto! messe svariate strisciolone di nastro isolante sul lato sinistro...certo ora il monitor e' piu' piccolo ma non ho piu' il problema della propaganda spostata a sinistra :iapiiiiiii:
Prima che qualcuno si metta a "nastrare" lo schermo, ricordo che stavo scherzando :-)
Fa schifo così. Levate sta schifezza da sinistra.
Se dovete mettere qualcosa a sinistra mettete i racconti di Naitmer! Quelli per certo attirerebbero utenza :snob:
Citazione:
Kroenen
Mettete la pubblicità direttamente al centro della pagina e i post distribuiteli a caso tutt'intorno.
situazionismo fiumano!