Non dare troppe idee :D
Visualizzazione Stampabile
Chiedo il privilegio, in quanto moderatore, di essere esentato totalmente dalla pubblicità.
Se la cucchino i lurker e i plebei.
:ghigno:
Invasiva nel senso che se prima ALMENO me la poteva spostare per rendere maggiore l'area di lettura del singolo post, ora mi ritrovo la colonna delle pubblicità FISSE.
A mio avviso sono fastidiose e pessime....sarò libero di dare la mia impressione o a sua maestà da fastidio?
Devi capitalizzare, lo abbiamo capito, ma non puoi pretendere che persone che fruivano di questo forum da anni e anni in una maniera, nel giro di qualche mese hanno visto stravolto il modo di fruirne.
Meno male che avete tolto i video, perchè se li doveste rimettere io sinceramente inizierei a non usare più questo forum.
http://i42.tinypic.com/2ytv3n7.jpg
Ho in parte risolto, ma ancora non sono soddisfatto, tocca togliere la barra a sinistra. Idee?
Sempre a proposito di pubblicità, si può fare qualcosa per sti script che mandano al 100% la cpu e interrompono la navigazione con la seguente finestra?
Non compaiono sempre, però sono fastidiosi.
Ovviamente una soluzione sarebbe usare adblock...
si questa è una cosa da risolvere.
Cmq è tutto e solo ADSENSE quindi mi meraviglio molto che ci siano questi problemi...
e poi fatemelo dire ma quante storie per una barra che invece che a destra sta a sinistra... ma che palle, per gli utenti loggati la rimetteremo nell'altro lato, poi il resto vedremo.
L'idea di Giò non è una stronzata, in qualche modo premiamo chi si da da fare in quanto moderatore, è evidente che poi i moderatori assenti devono poi essere rimpiazzati velocemente