Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
ma lo script che impalla il pc era Amalie? :D
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
si questa è una cosa da risolvere.
Cmq è tutto e solo ADSENSE quindi mi meraviglio molto che ci siano questi problemi...
e poi fatemelo dire ma quante storie per una barra che invece che a destra sta a sinistra... ma che palle, per gli utenti loggati la rimetteremo nell'altro lato, poi il resto vedremo.
L'idea di Giò non è una stronzata, in qualche modo premiamo chi si da da fare in quanto moderatore, è evidente che poi i moderatori assenti devono poi essere rimpiazzati velocemente
e premiate chi guarda il forum con tapatalk, come spesso io.
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
stiamo lavorando sulla differenziazione
dateci un po di tempo.
Sul discorso dei lurker metteremo un banner visibile che spiega che per avere meno pubblicità bisogna iscriversi e loggarsi
Hai considerato il fatto che il 99% delle persone usa adblock? :candle-096:
Re: NO alla svolta a destra del forum!
non è già abbastanza sopportare le dispute tra il conte e mr banana sui processi?
così è troppo.
Re: NO alla svolta a destra del forum!
in ogni caso, la barra laterale occupa troppo spazio
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Il fatto è che con la barra a destra ogni tanto cade l'occhio sulla pubblicità..mentre con la bara a sinistra il cervello la esclude completamente e si concentra solo sul forum..
Dopo un po' ci si abitua..ma non vedo l'utilità..anzi..
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Il fatto è che con la barra a destra ogni tanto cade l'occhio sulla pubblicità..mentre con la bara a sinistra il cervello la esclude completamente e si concentra solo sul forum..
Dopo un po' ci si abitua..ma non vedo l'utilità..anzi..
per me non è veramente cambiato, sarà che ho lo schermo grande
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Re: NO alla svolta a destra del forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
per me non è veramente cambiato, sarà che ho lo schermo grande
Ci si abitua a tutto..è questo il vero problema..:hmmml:
E la volpe e l'uva sotto sotto è la ragione della pacifica tolleranza..
In realtà se mi capitasse a tiro chi ha messo la barra sicuramente non uscirebbe vivo..ops..:eek1: