In effetti stamane il comparto pubblicitario è alla mia destra. Ieri era alla mia sinistra. Notandolo meglio, blog.

In effetti stamane il comparto pubblicitario è alla mia destra. Ieri era alla mia sinistra. Notandolo meglio, blog.
Ultima modifica di Brunilde; 14-05-13 alle 11:21
Dai, obiettivamente è difficile leggere un articolo in queste condizioni (se è lungo, tanto peggio):
![]()
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Concordo, rimettete la pubblicità e i link ai forum a destra se possibile.

Mettete la pubblicità direttamente al centro della pagina e i post distribuiteli a caso tutt'intorno.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Pure io protesto.
Sono stato onesto per tutto questo tempo, ma ora son sempre più propenso a scaricare adblock
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

io sono disonestoe adblock su chrome ce l'ho fisso: il forum è poco utilizzabile comunque con tutti i link a sinistra: mi vien mal di testa a leggere in 'sta maniera....
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

http://forum.termometropolitico.it/p...sorizzati.html
chissà cosa ne pensa Tommaso

così gira la testa.

per chi non se ne fosse accorto la pubblicità nel primo post è solo per chi non è loggato, voi che siete loggati non dovreste vederla.
Per quanto riguarda il discorso di destra e sinistra ho chiesto di fare mettere come prima per quelli loggati...
lo scopo è quello di incentivare la gente ad iscriversi
insomma ci sono un sacco di lurker che non partecipano alla vita del forum, è giusto che abbiamo un incentivo ad iscriversi e partecipare