Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rassegna stampa nella festa di San Bonifacio (14 maggio 2013)

    Centro studi Giuseppe Federici - Per una nuova insorgenza
    Comunicato n. 47/13 del 14 maggio 2013, San Bonifacio


    Rassegna stampa del 14.05.2013

    Ci salveranno le zie (papaline)
    (…) Da bambino (Giulio Andreotti), cresceva in via dei Prefetti ascoltando i racconti della zia Mariannina, che aveva vissuto la presa di Roma del 1870 e gli raccontava di come “alcuni romani, che fino a quel giorno erano stati ostili al Papa, quando venne meno il potere temporale ne divennero apertamente nostalgici” (…)
    Il ?Cardinale esterno? che dava consigli ai Papi - Vatican Insider


    Bertone: Andreotti, una feconda esistenza
    7/5/2013 - Un "autorevole protagonista della vita politica italiana, valido servitore delle istituzioni, uomo di fede e figlio devoto della Chiesa". Così il cardinale Segretario di Stato, Tarcisio Bertone, ricorda Giulio Andreotti, nel telegramma di cordoglio inviato alla moglie Livia Danese Andreotti per la scomparsa avvenuta ieri "dopo una lunga e feconda esistenza". Esprimendo "sentita partecipazione per il grave lutto", il porporato ha assicurato alla consorte e ai familiari del senatore "un fervido ricordo nella preghiera", invocando "per quanti ne piangono la dipartita, il conforto della speranza cristiana".
    Il cordoglio del card. Bertone per la morte di Giulio Andreotti | ZENIT - Il mondo visto da Roma


    La legge sull’aborto firmata da Andreotti: la condanna a morte di feconde esistenze
    Gazzetta Ufficiale del 22 maggio 1978, n. 140. Legge 22 maggio 1978, n. 194. Norme per la tutela sociale della maternità e sull’interruzione volontaria della gravidanza. (...) La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sara' inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.
    Data a Roma, addi' 22 maggio 1978
    Leone
    ANDREOTTI
    Anselmi
    Bonificio
    Morlino
    Pandolfi.


    Sex crimens and the BBC
    2/5/2013 – Lo scandalo di personaggi famosi coinvolti in vicende di pedofilia in Gran Bretagna si allarga. Dopo la vicenda di Jimmy Savile, presentatore della Bbc morto nel 2011 che sarebbe stato responsabile di almeno 214 casi di abusi, ora tocca all'attore William Roache. L'81enne, protagonista della soap «Coronation Street» (in onda dal 1960 su Itv, resa celebre nel mondo dal video «I want to break free» dei Queen), è stato incriminato per aver stuprato due volte, fra l'aprile e il luglio 1967, una 15enne. IL COLLEGA - Roache comparirà di fronte al giudice il prossimo 14 maggio. A marzo, in un'intervista all'emittente neozelandese Tnz, aveva dichiarato che «è facile per gli uomini famosi essere "presi in trappola" da giovani groupie adoranti che si gettano nelle loro braccia», e che le vittime di abusi sessuali «pagano il prezzo del loro comportamento in vite precedenti». Inoltre Roache si è a più riprese vantato di aver "dormito" con oltre mille donne. L'attore, l'unico del cast originale della serie (e per il Guinness dei primati il più longevo a livello mondiale), è il secondo attore della soap opera a finire in tribunale quest'anno: il suo collega Michael Le Vell, 50 anni, è stato incriminato a febbraio con l'accusa di stupro ai danni di un bambino. I loro personaggi sono stati esclusi dal programma. Ma la Bbc, la tv di Stato, rimane comunque sotto i riflettori. Il decano dei cronisti, Stuart Hall (83 anni), fino a pochi mesi fa ancora in carica come commentatore sportivo, giovedì si è infatti dichiarato colpevole di 14 casi di molestie su ragazzine, la più giovane di appena 9 anni, nell'arco di due decenni (1970-1980). Inoltre, settimana scorsa Max Clifford, un noto pubblicitario (tra l'altro per programmi come X Factor), è stato incriminato per 11 violenze sessuali commesse tra il 1966 e il 1985.
    Pedofilia, altre 2 star sotto accusa: un attore incriminato, un cronista si dichiara colpevole - Corriere.it


    6 milioni (di dollari)
    3/5/2013 - Fonti della stampa ebraica hanno rivelato che il governo israeliano ha deciso di destinare ingenti somme di denaro per rafforzare le attività coloniali nella città occupata di Gerusalemme. Secondo quanto riportato dal giornale ebraico Maariv, nella sua edizione di oggi, venerdì 3 maggio, il governo israeliano intende assegnare 22 milioni di shekel (più di sei milioni di dollari) per intensificare le attività di insediamento nella città di Gerusalemme, in occasione del 46° anniversario della sua occupazione, che cade il prossimo martedì. Il giornale ha sottolineato, che “il governo fornirà molti privilegi e agevolazioni per i progetti di costruzione coloniale nella città occupata di Gerusalemme, tra cui la destinazione di terreni a favore delle costruzioni di istituzioni accademiche (israeliane), la creazione di musei naturali e altre attività ancora”. Dal canto suo, il ministro degli Alloggi e l’edilizia israeliano, Uri Ariel, ha affermato che una parte della somma verrà destinata allo sviluppo e la riqualifica delle infrastrutture del quartiere storico di Katamon, a Gerusalemme Est. Il ministro israeliano ha anche elogiato la decisione del suo governo, sottolineando “il perfetto tempismo della mossa, annunciata a ridosso della Giornata di Gerusalemme e atta a rafforzare la posizione della città Santa”.
    Sei milioni di dollari per attività coloniali a Gerusalemme | Infopal

    Usa: i costi dell’integrazione
    6/5/2013 - La legalizzazione degli 11 milioni di immigrati senza permesso di soggiorno negli Stati Uniti costerà ai contribuenti circa 6.300 miliardi di dollari. Lo rivela il Wall Street Journal citando un nuovo studio di Heritage Foundation, un think tank conservatore di Washington. La notizia arriva dopo che gli otto senatori della 'Gang of Eight' hanno raggiunto un accordo e questa settimana comincerà al Congresso il dibattito sulla riforma. E di sicuro all'interno della Commissione Giustizia del Senato - che prenderà in considerazione il progetto - è atteso un forte scontro circa il costo di un simile sforzo. In pratica il rapporto stima che gli immigranti attualmente illegali pagheranno 3.100 miliardi di dollari in tasse ma riceveranno 9.400 miliardi di dollari in benefici e servizi da parte del governo federale, creando così un abisso fiscale.
    Usa/ Wsj: Riforma immigrazione costerà 6,3 mld Usd a contribuenti - Il Mondo


    Senza la fede anche le migliori battaglie finisco male
    7/5/2013 - Storicamente, lo sappiamo, il dialogo fra religioni è sempre stato difficile. Esso spesso è degenerato e si è radicalizzato nel mantenimento delle reciproche convinzioni, in polemiche e in dispute pericolosamente aperte a derive di guerra santa. Ma c’è anche un altro tipo di dialogo che può facilitare invece un percorso di arricchimento vicendevole. E’ il dialogo della vita. Ed è questo tipo di dialogo – a leggere il recente messaggio del Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso fatto pervenire ai Buddisti per il Vesakh, la loro festa più importante – quello che più di ogni altro colloquio o conversazione può promuovere la ricerca dell’unità fra credenti delle diverse religioni nell’unico Padre, anche se è doveroso ripeterlo per tutti coloro che fanno ricetta e sfoggio di illuminazioni personali (satori) mantra e koan , il buddismo e i buddisti – monaci e lama – quelli seri non fanno opera di conversione essendo la dottrina del principe Siddharta più che una religione una filosofia o per meglio dire una filosofia prima “in intentionem religionis”. Ma qui il discorso si fa lungo e dunque accantonati i miei studi universitari in storia delle religioni e non deviando dal cuore di questo articolo il Messaggio suaccennato è un atto importante all’interno del quale si legge “la realizzazione del bene comune e della pace è anzitutto rispetto per la vita umana”. (…) Senza il rispetto della Vita, come si vede, anche il quale dialogo non ha senso. E da questo punto di vista la consonanza con i precetti buddisti è piena. Tant’è che il quinto comandamento – non uccidere – prosegue il Messaggio del Presidente del Pontificio Consiglio, Jean Turan è in perfetta armonia con il primo precetto del Budda che insegna di astenersi di distruggere la vita di ogni essere senziente. “Come tutti sappiamo – così conclude il Messaggio – e malgrado gli sforzi comuni, il male contribuisce in diverse forme alla disumanizzazione della persona … e dunque questa tragica situazione esige che noi, buddisti e cristiani, uniamo le forze per mascherare le minacce alla vita umana”. Un filosofo napoletano disse che non possiamo non dirci cristiani. Forse sarebbe il caso di ampliare quella frase includendo il quel suo non possiamo, non possiamo non dirci buddisti.
    Francesco e il Budda della Vita. Come soffia il nuovo spirito - Prolife News


    I brutti tempi in cui la società cristiana condannava il peccato e la Chiesa faceva proselitismo
    8/5/2013 – La Chiesa non cresce per il proselitismo, ma per la predicazione e la testimonianza. Il cristiano non alza muri, ma costruisce ponti. I tempi sono cambiati secondo Bergoglio, e con essi anche la società e alcune visioni della Chiesa (…) “Questi ultimi 50 anni, 60 anni – ha affermato il Papa - sono un bel tempo perché io ricordo quando, da bambino, si sentiva nelle famiglie cattoliche, nella mia: ‘No, a casa loro non possiamo andare, perché non sono sposati per la Chiesa, eh!’. Era come una esclusione. No, non potevi andare! O perché sono socialisti o atei, non possiamo andare”. “C’era come una difesa della fede, ma con i muri” ha proseguito; adesso “grazie a Dio”, “non si dice quello, no? Non si dice!”, perché “il Signore ha fatto dei ponti”. La Chiesa “non cresce nel proselitismo”, ma “cresce per attrazione, per la testimonianza, per la predicazione”. E Paolo “aveva proprio questo atteggiamento: annuncia non fa proselitismo”, in virtù del fatto che “non dubitava del suo Signore”. La conclusione del Papa è quindi incisiva: “I cristiani che hanno paura di fare ponti e preferiscono costruire muri, sono cristiani non sicuri della propria fede, non sicuri di Gesù Cristo". L’esortazione è dunque che ogni cristiano segua l’esempio di Paolo e inizi "a costruire ponti e ad andare avanti". “Quando la Chiesa perde questo coraggio apostolico – ha concluso il Santo Padre - diventa una Chiesa ferma, una Chiesa ordinata, bella, tutto bello, ma senza fecondità, perché ha perso il coraggio di andare alle periferie, qui dove sono tante persone vittime dell’idolatria, della mondanità, del pensiero debole…”.
    Il vero cristiano non fa proselitismo, ma dialoga con tutti senza esclusioni | ZENIT - Il mondo visto da Roma


    Postilla sull’attrazione e sul proselitismo
    Con la sedicente attrazione bergogliana, in America Latina si sono svuotate le chiese. Col proselitismo dei “tradizionalisti-conciliari”, molte brave persone rimangono in comunione con Bergoglio. A volte il proselitismo serve.


    _____________________________


    Federici Blog*|*
    :: Centro Studi Giuseppe Federici - Per una nuova Insorgenza ::



    Ultima modifica di Guelfo Nero; 14-05-13 alle 12:03

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Lightbulb Re: Rassegna stampa nella festa di San Bonifacio (14 maggio 2013)

    14 MAGGIO 2019: quattordicesimo giorno di Maggio Mese Mariano; Santa Maria Doménica Mazzaréllo, Confondatrice delle Figlie di Maria Ausiliatrice e SAN BONIFACIO, MARTIRE…



    «San Bonifacio, martire, 14 maggio.»
    Dom Prosper Guéranger, L'Anno Liturgico
    http://www.unavoce-ve.it/gueranger.htm




    Maggio mese di Maria: 14° giorno ? Stellamatutina.eu ? Sito di cultura cattolica in piena e totale obbedienza al Magistero Petrino.
    http://www.stellamatutina.eu/maggio-...ria-14-giorno/





    «24 Maggio - Maria Ausiliatrice.»
    24 maggio - Madonna Ausiliatrice

    «24 febbraio (14 maggio) - S. Mattia, Apostolo.»
    24 febbraio (14 maggio) - S. Mattia, Apostolo

    «Rassegna stampa nella festa di San Bonifacio (14 maggio 2009)»
    https://forum.termometropolitico.it/...io-2009-a.html
    «Rassegna stampa nella festa di San Bonifacio (14 maggio 2013)»
    https://forum.termometropolitico.it/...io-2013-a.html

    https://forum.termometropolitico.it/...bonifacio.html

    «14 maggio - S. Maria Domenica Mazzarello, cofondatrice.»
    14 maggio - S. Maria Domenica Mazzarello, cofondatrice







    https://www.facebook.com/catholictradition2016/
    «MARTIROLOGIO ROMANO, 1955. Sancti et Sanctae Dei, orate pro nobis.»
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...3e&oe=5D6B79D5





    https://tradidiaccepi.blogspot.com/







    Santa Maria Domenica Mazzarello - Sodalitium
    http://www.sodalitium.biz/santa-mari...ca-mazzarello/
    «14 maggio, Santa Maria Domenica Mazzarello, Vergine.
    “A Nizza, in Piemonte, santa Maria Doménica Mazzaréllo, Confondatrice delle Figlie di Maria Ausiliatrice, la quale, gloriosa per umiltà, prudenza e carità, fu annoverata dal Papa Pio dodicesimo nel catalogo delle sante Vergini”.

    Santa Maria Domenica, che nei mirabili disegni della Provvidenza fosti innalzata accanto a don Bosco nella gloria dei Santi e nella fondazione dell’Istituto per essere a noi la Madre saggia e buona, guarda dal cielo le tue figlie e ascolta la loro preghiera. Ti chiediamo di conservare e accrescere fra noi quello spirito del divino amore e di zelo per la salvezza delle anime, affinché il nostro cuore, nel pieno distacco da tutto ciò che non è Dio, libero e puro possa essere tutto di Gesù. Così sia.»
    http://www.sodalitium.biz/wp-content...Mazzarello.jpg






    SANTE MESSE "NON UNA CUM" CELEBRATE DAI SACERDOTI DELL' I.M.B.C. ("ISTITUTO MATER BONI CONSILII") E DA DON FLORIANO IN TUTTA ITALIA:


    "Sante Messe - Sodalitium"
    http://www.sodalitium.biz/sante-messe/

    "Torino - Sodalitium"
    http://www.sodalitium.biz/sante-messe/torino/

    "Modena - Sodalitium"
    http://www.sodalitium.biz/sante-messe/modena/

    "Rimini - Sodalitium"
    http://www.sodalitium.biz/sante-messe/rimini/

    "Pescara - Sodalitium"
    http://www.sodalitium.biz/sante-messe/pescara/

    "Potenza - Sodalitium"
    http://www.sodalitium.biz/sante-messe/potenza/

    "Roma - Sodalitium"
    http://www.sodalitium.biz/sante-messe/roma/

    "S. Messa in provincia di Verona - Sodalitium"
    http://www.sodalitium.biz/s-messa-provincia-verona/

    “Sodalitium - IMBC.”
    https://www.youtube.com/user/sodalitium

    “Omelie dell'I.M.B.C. a Ferrara.”
    https://www.facebook.com/OmelieIMBCFerrara/

    http://www.oratoriosantambrogiombc.it/
    “Oratorio Sant'Ambrogio, Milano - Offertur Oblatio Munda (Malachia 1, 11).”




    «Don Floriano Abrahamowicz - Domus Marcel Lefebvre.
    http://www.domusmarcellefebvre.it/
    III Domenica dopo Pasqua (Santa Messa)
    https://www.youtube.com/watch?v=FrXb3TtbouM
    II Domenica dopo Pasqua (Santa Messa)
    https://www.youtube.com/watch?v=71aZwW6lBYU
    II Domenica dopo Pasqua - (Omelia)
    https://www.youtube.com/watch?v=BuGlDuSs0LQ
    Domenica in Albis (Santa Messa e Omelia)
    https://www.youtube.com/watch?v=UG870mk5GHo
    Lunedì Pasqua - dell' Angelo (Santa Messa)
    https://www.youtube.com/watch?v=wPkpeDbQdo8
    Santa Pasqua (Santa Messa)
    https://www.youtube.com/watch?v=G-lviMz3pWY
    Santa Pasqua 2019 - (Omelia)
    https://www.youtube.com/watch?v=lwCe33a3TUo
    Sabato Santo (Veglia Pasquale)
    https://www.youtube.com/watch?v=jphVO0FHUMw
    Venerdì Santo
    https://www.youtube.com/watch?v=6v8gLX5hNW0
    Giovedi Santo
    https://www.youtube.com/watch?v=80W3peGsC9I
    https://www.youtube.com/user/florianoabrahamowicz
    http://www.domusmarcellefebvre.it/santa-messa-1.php
    La Santa Messa tutte le domeniche alle ore 10.30 a Paese, Treviso.».







    https://www.sursumcorda.cloud/
    https://www.facebook.com/CdpSursumCorda/
    https://www.sursumcorda.cloud/settim...sum-corda.html

    «Carlo Di Pietro - Sursum Corda»
    https://www.sursumcorda.cloud/sostienici/libri.html
    “[VIDEO] Ecumenismo Smascherato - Condanne della Chiesa all'eresia chiamata «ecumenismo».
    https://m.youtube.com/watch?v=ZQ8VnQMEwL0
    Per affrontare, con dati oggettivi e senza compromessi, il problema del Vaticano Secondo e dei modernisti che occupano la maggior parte delle nostre chiese --> La questione del cosiddetto "papa eretico" ed il problema dell'autorità nella Chiesa -->
    Appunti sulla questione del cosiddetto «papa eretico»”
    https://www.sursumcorda.cloud/massim...a-eretico.html

    “Raccolta di preghiere non contaminate dall'eresia dell'ecumenismo. Diceva Sant'Alfonso: "Chi prega si salva, chi non prega si danna" ->”
    https://www.sursumcorda.cloud/preghiere.html
    "La vera umiltà---> https://youtu.be/n9mF_GM9unc "

    https://www.sursumcorda.cloud/sostie...no-detail.html
    “Padre Gabriele Maria Roschini, Chi è Maria? Catechismo mariano, Sursum Corda, Potenza 2017.
    Catechismo mariano composto da 235 articoli, semplici ma eruditi. Un’esposizione chiara, ordinata e sintetica di tutto ciò che riguarda la storia, il dogma ed il culto mariano, secondo la forma classica di domande e risposte.”

    «Preghiera di San Pio X per i Sacerdoti.»
    https://www.sursumcorda.cloud/preghiere/







    http://www.radiospada.org/
    http://www.edizioniradiospada.com/
    https://www.facebook.com/radiospadasocial/
    «14 maggio 2019: Commemorazione di San Bonifacio martire.

    Bonifacio di Tarso, santo, martire, le sue reliquie sono, insieme a quelle di S. Alessio, nell’urna marmorea posta sotto l’altare maggiore della chiesa dei Ss. Bonifacio ed Alessio all’Aventino. Il corpo è già indicato qui sepolto dall’Itinerario De Locis Sanctis Martyrum. Dopo il ritrovamento delle sue spoglie, queste, il Martedì delle Palme del 1217 furono deposte da Onorio III sotto l’altare maggiore della stessa chiesa. La testa di Bonifacio è venerata in una teca d’argento a forma di busto.
    M.R.: 14 maggio - A Tarso, nella Cilicia, il natale di san Bonifacio Martire, il quale, martirizzato sotto Diocleziano e Massimiano, e quindi trasportato a Roma, fu sepolto sulla via Latina. »
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...97&oe=5D726ED4





    «Il 14 maggio 964 moriva papa Giovanni XII.»
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...b4&oe=5D5E0C1F





    «Il 14 maggio 649 muore a Roma papa Teodoro I. Tra gli atti più importanti del suo Pontificato la condanna dell'eresia del Monotelismo.»
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f0&oe=5D70FEA5










    www.agerecontra.it | Sito del Circolo Cattolico "Christus Rex"
    http://www.agerecontra.it/

    "Centro Studi Giuseppe Federici - sito ufficiale"
    http://www.centrostudifederici.org/

    "sito dedicato alla crisi dottrinale nella Chiesa cattolica"
    http://www.crisinellachiesa.it/

    "Sito ufficiale del Centro Culturale San Giorgio"
    http://www.centrosangiorgio.com/


    C.M.R.I. - "Congregatio Mariae Reginae Immacolata" ("Congregation of Mary Immaculate Queen" "Congregazione di Maria Regina Immacolata"):
    http://www.cmri.org/ital-index.html





    https://www.truerestoration.org/


    https://novusordowatch.org/


    ": Quidlibet : ? A Traditionalist Miscellany — By the Rev. Anthony Cekada"
    http://www.fathercekada.com/

    "Home | Traditional Latin Mass Resources"
    http://www.traditionalmass.org/





    "Como ovejas sin Pastor"
    http://sicutoves.blogspot.com/


    https://moimunanblog.com/





    “Pro Fide Catholica | Le site de Laurent Glauzy”
    https://profidecatholica.com/


    https://johanlivernette.wordpress.com/


    https://lacontrerevolution.wordpress.com/


    https://sedevacantisme.wordpress.com/


    "Sede Vacante -"
    http://www.catholique-sedevacantiste.fr/


    http://wordpress.catholicapedia.net/


    https://fidecatholica.wordpress.com/


    https://militesvirginismariae.wordpress.com/




    Ligue Saint Amédée
    http://www.SaintAmedee.ch
    https://www.facebook.com/SaintAmedee/?fref=nf
    «Intransigeants sur la doctrine ; charitables dans l'évangélisation [Non Una Cum].»
    “Mieux vaut une petite œuvre dans la Vérité, qu’une grande dans l’erreur.”

    Messes :: Ligue Saint Amédée
    http://liguesaintamedee.ch/messes

    14 mai : Saint Pacôme, Abbé (292-348) :: Ligue Saint Amédée
    “14 mai : Saint Pacôme, Abbé (292-348).”
    http://liguesaintamedee.ch/applicati...int_pacome.jpg







    AVE MARIA!!!
    REGINA COELI, LAETARE, ALLELUIA!!!

    «O Santissima Trinità, vi adoro! Mio Dio, mio Dio, Vi amo nel Santissimo Sacramento!»
    CHRISTUS VINCIT, CHRISTUS REGNAT, CHRISTUS IMPERAT!!!
    Luca, SURSUM CORDA – HABEMUS AD DOMINUM!!!
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-19, 23:39
  2. Rassegna stampa nella festa di San Bonifacio (14 maggio 2009)
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-19, 18:28
  3. Rassegna stampa nella festa di Sant'Atanasio (2 maggio 2013)
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-19, 23:58
  4. Rassegna stampa nella festa di san Teodoro (23 ottobre 2013)
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-13, 16:50
  5. Rassegna stampa nella festa di San Bonifacio
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-10, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito