



Epperò io lo avrei voluto vedere il priapo di Arcore al Family Day con Ruby a braccetto da una parte e la Noemi dall'altra
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Le forze delle tenebre verranno sempre sconfitte dalla Luce..
Ci vorrà del tempo..forse non in questa vita...ma Berlusconi ..la chiarezza e il cristallino desiderio ed entusiasmo dionisiaco..lo vedranno come uno Zarathustra reincarnato a godere del suo paradiso di gioie canti..
Mentre il demone rosso potrà solo giudicare la sua vita in un eterno e crudele processo..
Ma..noi...dove andremo..?...![]()
Ultima modifica di testadiprazzo; 15-05-13 alle 16:47
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


La toga è la tonaca dei comunisti, la magistratura è il clero.


La nobiltà di toga.
"Bad karma"


w silvio
w la libertà di delinquere




Noi dobbiamo danzare sulla linea tra materia e spirito...e trovare l'equilibrio per non cadere...prendere il bello e redimerci con la purezza...avere sempre in mente che c'è un punto piu' alto....
...dobbiamo andare là dove vi è chiarezza che la donna è una sacra ancella che la natura ci ha conferito in pegno...un veicolo associato ad un fine, con la nobiltà o la grettezza del quale si misurerà il nostro io.
E comunque preferisco mille volte diventare amico di una amichetta/modella/soubrette/escort di silvio e discutere con lei di spiritualità che di quellla malefica manettara odiante della bocassini.



